Un Effetto in Più
- Guitar Hero
- Nuovo utente

dovrei comprare un nuovo pedale singolo sono indeciso su:\nBlack 13 : http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... l\n\ndeath metal: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... l\n\nQuale?? \nqualità-prezzo\n\nGrazie mille 
Chitarre:\nVision\n\nAmplificatore:\nVisione\n\nEffetti:\nDigitech rp 70
- Lo Spilung
- Strimpellatore

Ciao\n immagino che l' RP 70 lo terrai per gli effetti tipo delay chorus etc ma come tutti i prodotti digitech non ha gia' un buon distorsore? \nse posso permettermi aggiungerei alla lista anche l' uber metal di line 6,l 'ho preso per sfizio,ma mi son dovuto ricredere...\n\nps io ho un RP-7 valve
beh, il black 13 è il pedale signature di Scott Ian\n\nQuale ti consiglierò mai?? 
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- Guitar Hero
- Nuovo utente

\n\nvolevo qualcosa di più pesante... tipo il death metal o meglio ancora il black 13\ncontrollerò l'uber metalLo Spilung ha scritto:Ciao\n immagino che l' RP 70 lo terrai per gli effetti tipo delay chorus etc ma come tutti i prodotti digitech non ha gia' un buon distorsore? \nse posso permettermi aggiungerei alla lista anche l' uber metal di line 6,l 'ho preso per sfizio,ma mi son dovuto ricredere...\n\nps io ho un RP-7 valve
- Lo Spilung
- Strimpellatore

Piu' pesante dell 'uber metal credo che ci siano solo effetti valvolari come il blackstar e simili...\ne' vero che non hai i preset del 13 ma pero' oltre ai vari controlli hai tre filtri metal-pulverize -insane e tre noise gate off-1-2 .\nE' piuttosto sensibile a che ampli lo attacchi, ma se trovi la regolazione giusta,e' un demolitore nato!!
\n\nCe ne sono anche altri, non valvolari, che non scherzano, ma non lavorano con i preset: il Jekyll & Hyde, che possiedo; il J&F Trash-tortion; il TC Dark Matter; Il Dunlop MXR Fullbore Metal.Lo Spilung ha scritto:Piu' pesante dell 'uber metal credo che ci siano solo effetti valvolari come il blackstar e simili...\n
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
- Guitar Hero
- Nuovo utente

grande indecisione