Meglio Una Digitech Rp 55 O Zoom G1x
Vincenzo, è roba vecchia (Zoom G1x) o troppo basic (Digitech RP55)...\nVale la pena investire qualche euro in più, per la Zoom punta come minimo sulla Zoom G2.1u (con pedale d'espressione) e per la Digitech sulla RP255 (sempre con pedale). Il pedale è fondamentale per controllare il suono, lo puoi usare per il volume, il wah, ecc.\nIl vantaggio di questi modelli, oltre ad una scelta più ampia di ampli ed effetti, è che funzionano in USB come schede audio a bassa latenza e ciò ti sarà sicuramente utile magari in futuro.\nCome suoni e preset, ci sarebbe da discutere all'infinito, è soggettivo, forse si equivalgono totalmente.\nUn pelo meglio la Digitech perché i suoni li puoi impostare direttamente dal PC mentre sulla Zoom devi farlo manualmente (però c'è un ottimo database di preset on line da cui copiare facilmente).\nCiao
Quanto puoi/vuoi spendere?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
ragazzi io ho il multieffetto zoom g1x con il pedale d'espressione.\nqualcuno do voi esperto di elettronica sà se è possibile isolare solo il pedale d'espressione?\nin pratica vorrei usare solo quello, e vorrei che mi venisse riconosciuto come pedale d'espressione...
[img]http://i47.tinypic.com/2af0p45.jpg[/img]