Pickup Yamaha

Sezione a parte per le discussioni sui pick-ups
Rispondi
Fenderone
Nuovo utente
Nuovo utente

08/ago/2010, 20:37

Mi hanno regalato una chitarra elettrica senza pick up....E' del 1985 e per questo volevo sistemarla...Qualcuno sa consigliarmi dei pick up adatti per una Yamaha forma Telecaster?Possibilmente ad un prezzo accessibile? :rock:
only ibanez
Moderatore
Moderatore

08/ago/2010, 20:59

mi sentirei di consigliarti i tone rider come marca,ottimo rapporto qualità/prezzo,poi per il modello bisogna vedere che suono cerchi^^
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Sephiroth
Nuovo utente
Nuovo utente

09/ago/2010, 00:13

Leosounds è un ottimo produttore artigianale tedesco di pickup, per lo più di serie vintage, a prezzi ottimi. Dalla data di ordinazione alla consegna passa più o meno un mese in quanto i pickup li fa su richiesta, dai un'occhiata al sito \n\nhttp://leosounds.de/EN/shop_en.html
[i]I wanna feel the change consume me\nfeel the outside turning in\ni wanna feel the metamorphosis and \ncleansing i've endured in.[/i]
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

09/ago/2010, 00:34

Sephiroth ha scritto:Leosounds è un ottimo produttore artigianale tedesco di pickup, per lo più di serie vintage, a prezzi ottimi. Dalla data di ordinazione alla consegna passa più o meno un mese in quanto i pickup li fa su richiesta, dai un'occhiata al sito \n\nhttp://leosounds.de/EN/shop_en.html
\ncostano parecchio però, tanto vale prendere dei seymour duncan.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Sephiroth
Nuovo utente
Nuovo utente

09/ago/2010, 09:44

Mah a me non pare, il set più costoso per telecaster costa 139 euro, vuol dire 70 euro a pickup. Parecchio direi proprio di no, e soprattutto non sono neanche da paragonare a dei Duncan
[i]I wanna feel the change consume me\nfeel the outside turning in\ni wanna feel the metamorphosis and \ncleansing i've endured in.[/i]
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

09/ago/2010, 19:40

Sephiroth ha scritto:Mah a me non pare, il set più costoso per telecaster costa 139 euro, vuol dire 70 euro a pickup. Parecchio direi proprio di no, e soprattutto non sono neanche da paragonare a dei Duncan
\nsi, scusami, non mi ero accorto che erano dei set. In questo caso potrebbero essere la soluzione giusta.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Fenderone
Nuovo utente
Nuovo utente

26/ago/2010, 15:59

Grazie mille a tutti quanti..valuterò bene l'offerta migliore e la qualità girando sui siti con l'aiuto del mio elettricista che mi seguirà finchè li monterò... :! grazie grazie...
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

26/ago/2010, 21:05

Fenderone ha scritto:Grazie mille a tutti quanti..valuterò bene l'offerta migliore e la qualità girando sui siti con l'aiuto del mio elettricista che mi seguirà finchè li monterò... :! grazie grazie...
\nscusa, l'elettricista ti aiuta a scegliere i pick up?! :shock: Va bene che si parla di elettronica, ma forse sarebbe più indicato un amico esperto di chitarra, o comunque qualcuno con esperienza chitarristica. Poi se il tuo elettricista è anche un chitarrista allora come non detto :)
Rispondi