Pick Up Al Ponte
-
loggerseason
- Nuovo utente

vediamo un pò allora
comunque la chitarra è segnata dal 2 febbraio in partenza all'hub espresso di roma (deve arrivare a messina) mi pare strano sia in partenza dal 2 e non ci siano aggiornamenti spero solo di non aver ricevuto una fregatura o che non abbiano perso il pacco perchè non so neanchè se è assicurato :S 450 euro in fumo sarebbero una mazzata tremenda ed eventualmente la mia scelta di pick up dovrebbe cambiare totalmente per cui aspetto...continuate a dare consigli
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
-
loggerseason
- Nuovo utente

e per quanto riguarda il tone zone?
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
\n\nPresente!! xD Io l'ho montato da.... boh non ricordo xD però mi ci trovo più che bene, squillante sui puliti un po' come tutti i pick-up da ponte e bello versatile sui distorti, giocando con le manopole dell'ampli ci suono da green day a BFMV e Avenged Sevenfold.loggerseason ha scritto:e per quanto riguarda il tone zone?
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nAnche il mio Wah è ancora a Milano dal 1, purtroppo è colpa della neve... Se tutto va bene se ne parla tra mercoledì e il fine settimana, purtroppo l'Italia centrale è bloccata.loggerseason ha scritto:vediamo un pò alloracomunque la chitarra è segnata dal 2 febbraio in partenza all'hub espresso di roma (deve arrivare a messina) mi pare strano sia in partenza dal 2 e non ci siano aggiornamenti spero solo di non aver ricevuto una fregatura o che non abbiano perso il pacco perchè non so neanchè se è assicurato :S 450 euro in fumo sarebbero una mazzata tremenda ed eventualmente la mia scelta di pick up dovrebbe cambiare totalmente per cui aspetto...continuate a dare consigli
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
loggerseason
- Nuovo utente

speriamo si risolvano velocemente i problemi sulle spedizioni,comunque il tone zone è interessante cercherò di provarlo ma devo dire che mi attira molto anche il crunch lab devp vedere bene
-
loggerseason
- Nuovo utente

che ne pensate dell'I-SPIRA custom 5 sembra essere il più versatile dei loro prodotti e questi pick up mi intrigano molto qualcuno lo conosce? nel sito non ci sono samples audio
ed è in assoluto il più versatile che hanno sono molto curioso..
Scrivi direttamente a Luca Villani, ti saprà dire con più precisione, è molto gentile. \nSappi però che costano circa 150 euro a pickup
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette