Ibanez Grg 07 Ltd2 Limited Edition, Vale La Pena?
un mio conoscente vende una IBANEZ GRG 07 LTD2 Limited edition usata 1 anno a 220 euro e sarei tentato all'acquisto come prima chitarra.. siccome su internet si trova poco riguardo a questa chitarra spero di trovare qui qualche informazione in più riguardo a questa chitarra.. vale la pena comprarla per 220 euro usata 1 anno o vuole fragarmi? è giusto il prezzo?\n[img]http://i120.photobucket.com/albums/o186 ... 095443.jpg[/img]
-
ziaccio
Sembra molto una "parente" stretta della grg 170 dx.\nSe è per iniziare, direi che va più che bene, ma penso che 220 sia un furto, poichè la grg 170 dx nuova costa sui 190.\nVedi se il tuo amico scende sui 150 altrimenti lascia pedere.
\nil mio amico sostiene di averla pagata 400 euro..tommy ha scritto:Sembra molto una "parente" stretta della grg 170 dx.\nSe è per iniziare, direi che va più che bene, ma penso che 220 sia un furto, poichè la grg 170 dx nuova costa sui 190.\nVedi se il tuo amico scende sui 150 altrimenti lascia pedere.
\nTu vai da lui e sostieni che è un truffatore.margar2 ha scritto:\nil mio amico sostiene di averla pagata 400 euro..tommy ha scritto:Sembra molto una "parente" stretta della grg 170 dx.\nSe è per iniziare, direi che va più che bene, ma penso che 220 sia un furto, poichè la grg 170 dx nuova costa sui 190.\nVedi se il tuo amico scende sui 150 altrimenti lascia pedere.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
\n\nTrovata su internet attorno ai 150€ usata, di al tuo amico che se l'ha pagata 400 nuova hanno truffato lui!Elvis ha scritto:\nTu vai da lui e sostieni che è un truffatore.margar2 ha scritto:\nil mio amico sostiene di averla pagata 400 euro..tommy ha scritto:Sembra molto una "parente" stretta della grg 170 dx.\nSe è per iniziare, direi che va più che bene, ma penso che 220 sia un furto, poichè la grg 170 dx nuova costa sui 190.\nVedi se il tuo amico scende sui 150 altrimenti lascia pedere.
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]
\nMolto più probabilmente è il suo amico che vuole rifilargliela a 220 euro giustificandosi di averla pagata 400, anche perchè mi sembra molto il divario tra 400 e 220. Poi tutto è possibile.usu83 ha scritto:\nTrovata su internet attorno ai 150€ usata, di al tuo amico che se l'ha pagata 400 nuova hanno truffato lui!
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
io mi porrei domande sull'amicizia invece, visto l'in...ata che vuole darti:\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_I ... 74558.html\n ![Chair [chair]](./images/smilies/icon-chair.gif)
E comunque in ogni caso fatti dare lo scontrino oppure la fattura di quando l'ha acquistata, le possibilità sono 2: o ce l'ha ed effettivamente è di 400 euro (allora hanno fregato lui), o non ce l'ha (perso ma molto più probabilmente non vuole fartelo vedere).
ma è proprio brutta esteticamente 
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
leggendo una discussione in un forum ho avuto un illuminazione.. se la chitarra nuova costa sui 250/260 nuova il prezzo ragionevole da vendere usata sarebbe il prezzo da nuova - il 20% iva e in presenza di eventuali danni/graffi ecc il prezzo scende.. quindi se mettiamo che nuova costi 250 euro togliendo il 20% viene 200 euro perfetta,siccome quella del mio amico è in condizioni perfette potrei fargli scendere il presso a 200 euro.. che ne dite? o è cmq troppo?
scusate per il doppio messaggio.. e se prendessi questa???: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_V ... 32243.html