Problema Con Pedalino Singolo Della Behringer Ultra Metal

Richeste e raccolta informazioni sui pedali analogici.
Rispondi
Murdermud
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

01/ago/2009, 23:45

Allora il mio problema è il seguente:\nAppena aumento la distorsione a massimo e aumento quasi a metà il volume inizia a fischiare la chitarra per favore potete dirmi come posso togliere questo fischio continuo?\nQuesto è il pedalino \nhttp://www.zikinf.com/_gfx/matos/dyn/la ... -um100.jpg
[b]MY INSTRUMENT :[/b]\nHoruyel Les Paul Custom - Fender Telecaster\nBehringer Ultra Metal - Behringer Tube Overdrive - Behringer Chromatic Tuner\nVOX 50 Valvetronix - Peavy 12 Wat\n\nIo adoro il metallo pesante !!!! WWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !!! Evviva il pogo (anche se a volte succedono danni)!\nNNT COMMENTI XD!\nW il metal!!! PAWA!!!
montana1992
Nuovo utente
Nuovo utente

01/ago/2009, 23:58

Ciao il tuo fischio non è altro che un problema di feedback causato dalla molta distorsione che usi e anche dal volume del pedale e dell'ampli...i pick-up della chitarra assorbono il segnale che esce dagli speaker dell'ampli , per poi rimandarli in amplificazione , fino ad avere un segnale rumoroso e molto forte\nLe soluzioni sono diverse:\npuoi abbassare gradualmente la distorsione del pedalino tanto mi sembra un pò estremo usarla al massimo\nse suoni a volumi molto alti , puoi provare ad abbassare il volume\nse puoi , mettiti il più lontano possibile dall'ampli dandogli le spalle...
La mia strumentazione :\nFender Squier Stratocaster con Di Marzio True Velvet neck middle e bridge ponte tremolo "Fender Vintage"\nPeavey Bandit 112 III Transtube\nPedaliera in progress : Boss ds2 Dunlop Cry Baby Ibanez ts9 reissue ... fra poco Wh-10 v2
Murdermud
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

02/ago/2009, 00:29

ho provato a mettermi lontano dall'ampli però mi da lo stesso problema... però nn gli ho dato le spalle
[b]MY INSTRUMENT :[/b]\nHoruyel Les Paul Custom - Fender Telecaster\nBehringer Ultra Metal - Behringer Tube Overdrive - Behringer Chromatic Tuner\nVOX 50 Valvetronix - Peavy 12 Wat\n\nIo adoro il metallo pesante !!!! WWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !!! Evviva il pogo (anche se a volte succedono danni)!\nNNT COMMENTI XD!\nW il metal!!! PAWA!!!
cosmic noize
Nuovo utente
Nuovo utente

02/dic/2009, 18:11

mi verrebbe da dire di usaare un noise gate..\n\nma se hai comprato quel coso evidentemente il budget scarseggia, quindi niente noise gate\n\nl'unica è dare le spalle all'ampli e quando non si nuona abbassare il volume della chitarra
Rispondi