Indeciso Fra 2 Pedali.

Richeste e raccolta informazioni sui pedali analogici.
Rispondi
Avatar utente
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 31/ott/2009, 15:19
Località: I come from the land of the ice and snow

29/dic/2009, 13:51

Salve a tutti,ho urgente bisogno della vostra conoscenza,oggi sono andato a provare dei distorsori e sono rimasto indeciso fra 2 modelli in particolare:\n[img]http://guitar-xperience.com/onlinestore ... c4d8ec.jpg[/img]il Satchurator della Vox \n[img]http://www.americanmusical.com/ProductI ... p46214.jpg[/img] l'Ibanez Tube King.\nLa differenza di prezzo è irrilevante,oltre la distorsione del Satchurator mi piace molto la funzionalità che ti aumenta il gain(il tasto More) e del TubeKing la funzioalità Void. Come distorsione ho trovato il Satchurator un po troppo zanzaroso mentre il TubeKing aveva una gran bella distorsione.Propendo come scelta verso il TubeKing però sono ancora un attimo indeciso quindi aspetto vostri pareri!\nGrazie.\nManfre.
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

29/dic/2009, 15:01

tubeking,inoltre mi pare che sia in vendita sul mercatino del suito controlla ;-)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Avatar utente
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 31/ott/2009, 15:19
Località: I come from the land of the ice and snow

29/dic/2009, 15:08

only ibanez ha scritto:tubeking,inoltre mi pare che sia in vendita sul mercatino del suito controlla ;-)
\nHo visto sul mercatino del sito e sarebbe anche una bella occasione soltranto che al negozio gli ho detto che lo compravo lì il pedale quindi non so che fare perchè è anche l'unico negozio nella zona e sono stati molto gentili e disponibili a farmi provare un sacco di pedali oggi...
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
Avatar utente
only ibanez
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1725
Iscritto il: 23/mag/2009, 20:38
Località: Roma

29/dic/2009, 15:13

scusa ma suoni per te o per dare soldi al negozio?hai trovato un'offerta migliore penso sia giusto nei tuoi confronti risparmiare (anche perche c'e crisi) peggio che vada il prossimo pedale lo prendi al negozio,se si incazzano non sono bravi negozianti e quindi non hai perso niente....poi è un mio parere (di dove sei?se sei di roma ti posso dire un po di negozi)\n\nciao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Avatar utente
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 31/ott/2009, 15:19
Località: I come from the land of the ice and snow

29/dic/2009, 15:18

only ibanez ha scritto:scusa ma suoni per te o per dare soldi al negozio?hai trovato un'offerta migliore penso sia giusto nei tuoi confronti risparmiare (anche perche c'e crisi) peggio che vada il prossimo pedale lo prendi al negozio,se si incazzano non sono bravi negozianti e quindi non hai perso niente....poi è un mio parere (di dove sei?se sei di roma ti posso dire un po di negozi)\n\nciao\nAle
\nGrazie ma io sono di Sarzana(SP) si in effetti hai ragione pure te però bho...mi scoccia...adesso ci penso un attimo e ne parlo anche col mio maestro di chitarra...
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
Avatar utente
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 31/ott/2009, 15:19
Località: I come from the land of the ice and snow

31/dic/2009, 12:14

Potete chiudere grazie ;)
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
Avatar utente
Ian
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4143
Iscritto il: 08/mar/2005, 16:56
Località: Milano

31/dic/2009, 12:31

no, non è chiaro, forse. gli argomenti si chiudono quando sono stupidi, inutili, contravvenenti il regolamento, etc.\nNon quando si esauriscono. Perchè magari può essere utile a qualcun altro.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Avatar utente
Little_Ibanez
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/nov/2008, 17:08
Località: Civitavecchia(RM)

31/dic/2009, 13:39

Bhè,io sono un felicissimo utilizzatore del Tube King,l'ho pagato 100€ usato al negozio della zona,devo dire che è a dir poco fantastico!Ci faccio di tutto,adl blues al heavy metal,non da mai fastidi di zanzara con tutto che lo uso con una Ibanez da 210€ e un picolo Fender frontman 15W mezzo scassato ^^\nNon conosco il VOX,ma la marca dovrebbe dire tutto,però parlando da utilizzatore del TubeKing,lo consiglio caldamente a chiunque!
Avatar utente
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 31/ott/2009, 15:19
Località: I come from the land of the ice and snow

31/dic/2009, 14:00

Ian ha scritto:no, non è chiaro, forse. gli argomenti si chiudono quando sono stupidi, inutili, contravvenenti il regolamento, etc.\nNon quando si esauriscono. Perchè magari può essere utile a qualcun altro.
\nAh ok scusa Ian avevo capito male io scusa.\nCiao.\nManfre.
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
Avatar utente
johnny
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/gen/2006, 13:59
Località: casale monferrato(AL)

31/dic/2009, 14:35

anch io sono un felice possessore del tube king..devo dire che come distorsione è il massimo.IMHO!! calda e corposa.\nio quando l'ho comprato ero indeciso tra questo e il VOX bulldog,ma mi sembrava troppo zanzaroso anche quello.L unica pecca di sto pedale,come tutti i pedali analogici è che devi suonare a volumi un po alti per farli rendere ,e se abiti in condominio come me..sono sacrificati... :(
copyright Johnny
Avatar utente
master_of_rock
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 08/nov/2004, 20:39

31/dic/2009, 18:06

beh, il fatto di suonare a volume sostenuto in genere migliora il suono dell'ampli valvolare, non dei pedali... i pedali (almeno quelli ad inizio catena) lavorano sempre con le stesse impedenze...
Daj Mo!!!
Rispondi