\r\n\r\nva bene!!!\r\n\r\ntutt'alpiù si possono fare più date...in momenti diversi!tiziano ha scritto:\ntu fallo...poi si vedono i risultati..tutt'al piu' sarete in due...
Laster Meeting...Partecipazione!!!
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
allora...siccome non rispondete più, propongo io un incontro ai primi di luglio, chi ci sarà bene, altrimenti...pazienza!!!\r\n\r\nla location sarà roma e credo che per le date possa andar bene o 1/2 luglio o 8/9 luglio!!!\r\n\r\nse volete confermare la vostra partecipazione...scrivete!!!\r\ngrazie
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
\r\nCi sono quasi al 100% (essendo una data così lontana dovrei riuscire a evitare impegni all'ultimo momento)kobra ha scritto:allora...siccome non rispondete più, propongo io un incontro ai primi di luglio, chi ci sarà bene, altrimenti...pazienza!!!\n\nla location sarà roma e credo che per le date possa andar bene o 1/2 luglio o 8/9 luglio!!!\n\nse volete confermare la vostra partecipazione...scrivete!!!\ngrazie
[color=red]Il Maiale Con Le Ali[/color]\r\nBy Divine Right Hail And Kill!!!!
- Lucer
- Nuovo utente
- Contatta:
Io kobraso non ci saro i primi giorni di luglio...gia fra un messe torno in spagna...ma tornero in italia il 7 di luglio...per vedere dio si clapton..ho gia il biglieto..quindi torno qui il 7 di luglio..il concerto è a lucca...percio si stara a vedere
[url=http://userbars.org][img]http://img182.imageshack.us/img182/747/fenderubqk9.png[/img][/url]\n\n[url=http://userbars.org][img]http://img265.imageshack.us/img265/8530/pinkfloydfancw6.gif[/img][/url]\n\n''..How I wish, how I wish you were here.\nWe're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,\nRunning over the same old ground. \nWhat have you found? The same old fears.\nWish you were here..''
eheh!!! grande atlantis \r\n\r\nallora...per la data 8/9 dovresti esserci lucer!
Io ribadisco il mio impegno nel laster meeting e ti assicuro che a luglio a roma ci sarò!!l'unico problema potrebbe derivare da un eventuale esame all'università proprio nel giorno del meeting ma non lo saprò prima di giugno..cmq si tratterebbe di sfiga assoluta beccare lo stesso giorno!! \r\ncmq confermo la mia partecipazione!!ripeto se non è in giorno d'esame ci sono sicuro, sennò purtroppo i miei professori potrebbero avere un misterioso "incidente" ( ) che mi permetterebbe di partecipare ugualmente al meeting!!MUAHUAHUAH!! :twisted: :twisted: :twisted: \r\ncerto tutta sta fatica per poi fare la figuraccia che merito di fronte a voi, dato che sono una bella pippa a suonare!!(eheh vi preparo cosi non avrete sorprese!) \r\nA presto boys!
That's because I'm a good old-fashioned loverboy\r\nIs this the world we created?
\r\n\r\nfreddie...non per vantarmi... ma io son peggio di te!!! \r\n\r\na parte ciò, spero che non ti mettano l'esame la domenica!Freddie86 ha scritto:Io ribadisco il mio impegno nel laster meeting e ti assicuro che a luglio a roma ci sarò!!l'unico problema potrebbe derivare da un eventuale esame all'università proprio nel giorno del meeting ma non lo saprò prima di giugno..cmq si tratterebbe di sfiga assoluta beccare lo stesso giorno!! \ncmq confermo la mia partecipazione!!ripeto se non è in giorno d'esame ci sono sicuro, sennò purtroppo i miei professori potrebbero avere un misterioso "incidente" ( ) che mi permetterebbe di partecipare ugualmente al meeting!!MUAHUAHUAH!! :twisted: :twisted: :twisted: \ncerto tutta sta fatica per poi fare la figuraccia che merito di fronte a voi, dato che sono una bella pippa a suonare!!(eheh vi preparo cosi non avrete sorprese!) \nA presto boys!
- matteoacdc
- Moderatore
beh come dice kobra un esame di sabato o domenica è alquanto improbabile... cmq io direi d fare d sabato, così quelli ke dicono ke nn possono venire ke di lunedì hanno da lavorare o da studiare nn possono trovarsi scuse!\r\n\r\ndai andrè ke ce la facciamo... \r\n\r\nio cmq nn vengo
Se riesci a convincere tutti di ciò che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle!
\r\nGiusto!dimenticavo che esistono anche quei giorni meravigliosi chiamati domeniche!!perfetto allora è fatta raga!!e andiamo non vedo l'ora!!mi raccomando Kobra portati la tua nuova strato che voglio sentire come suona quel gioiellino!!kobra ha scritto:\nfreddie...non per vantarmi... ma io son peggio di te!!! \n\na parte ciò, spero che non ti mettano l'esame la domenica!
That's because I'm a good old-fashioned loverboy\r\nIs this the world we created?
Cmq io direi che è il caso di fare un bel post pulito xè senno c'è il rischio che con questo non ci si capisce una mazza!
\r\n\r\nhai ragionissimo \r\n\r\ndici di farlo ora o magari un mesetto o due prima del meeting?Atlantis ha scritto:Cmq io direi che è il caso di fare un bel post pulito xè senno c'è il rischio che con questo non ci si capisce una mazza!
\r\ndirei ke per organizzarsi è meglio subito perchè magari metti che qualche nuovo utente che vuole partcipare si perde nelle 3000 pagine di questo topic che è aperto da mesi e nn ci capisce nulla !kobra ha scritto:\n\nhai ragionissimo \n\ndici di farlo ora o magari un mesetto o due prima del meeting?Atlantis ha scritto:Cmq io direi che è il caso di fare un bel post pulito xè senno c'è il rischio che con questo non ci si capisce una mazza!
ok...volevo chiedervi una cosa, mi direste che mese avete votato per favore?
\r\nio ho sempre votato aprile, sia il primo sondaggio che il secondo..mi pare!kobra ha scritto:ok...volevo chiedervi una cosa, mi direste che mese avete votato per favore?
\r\n\r\ngrazie freddie...l'ho chiesto solo per sapere se nel caso è meglio fare anche un secondo meeting! \r\n\r\ncioè, se cambiamo e facciamo ad aprile a bologna (per esempio) e a luglio a roma forse è meglio?Freddie86 ha scritto:\nio ho sempre votato aprile, sia il primo sondaggio che il secondo..mi pare!kobra ha scritto:ok...volevo chiedervi una cosa, mi direste che mese avete votato per favore?
non ho capito cosa intendi..per me luglio roma è perfetto lo stesso,avrei preferito aprile solo per via degli esami, ma voglio dire è solo un giorno quindi va benissimo anche a luglio!ma nel caso in cui ne facciamo due che significa??ci vediamo a puntate??cioè chi può venire ad aprile si vede a bologna e chi può a luglio a roma??no perchè allora nel caso io vengo entrambe le volte!! \r\ncmq secondo me è meglio farne uno solo..cosi va a finire che pochi o nessuno dopo il primo decidono di venire anche al secondo,e allora che senso ha?certo se è un modo per far partecipare più persone ben venga!
hai ragione in parte freddie...perchè è vero che chi viene al primo non viene al secondo, ma è anche vero che chi vi tiene verrebbe a tutti e due! \r\nsono distaccati come mesi e si potrebbero accontentare più persone! \r\n\r\nche dite?