Quale Seconda Chitarra?
Grazie ragazzi siete stati utilissimi!!! La pacifica yamaha è veramente una bomba!! Ieri oggi pomeriggio la vado a provare e poi ne prendo in considerazione l'acquisto! Grazie ancora ragazzi!! \nFaccio un altra domanda così evito di aprire un altro topic: se volessi cambiare i seymour duncan con dei Di Marzio, quali potrei scegliere per fare metal?? Io avevo pensato il D-Activator X al ponte, però non saprei per i single coil...\n\n\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
- only ibanez
- Moderatore

guarda il jb è uno degli humbucker più usati nel metal (parlando di pick-up passivi) volendo volendo potresti mettere due ssl-3 della seymour come singoli (questi hanno un output maggiore agli ssl-1) se poi vuoi propio mettere i dimarzio (anche se poi mettendoci cose da metal non penso somiglierà più alla tele come suono anche se hai messo il mini tone zone) potresti mettere un dimarzio super distortion al ponte,un mini air norton al manico e al centro un sds-1 oppure nulla ti vieta di mischiare le marche lasciando il jb al ponte,mettendo il mini air norton al manico ed un ssl-3 al centro\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]