\nDiMarzio Tone Zone, Paf Pro, Air Classic o AT1\nSeyomur Duncan o Pearly Gates o Screamin' Demononly ibanez ha scritto:dici?...e cosa mi consiglieresti allora,non in mini hb ma in normal sized\n\nCiao\nAle\n\nP.S.:perche auguri?
Stratocaster American Standard '97
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- only ibanez
- Moderatore

mah io cercavo qualcosa di non troppo aggressivo,qualcosa per fare rock 60,70 e 80 non metal o roba del genere...\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nE ce li ho messi... Air Classic (suono paf anni '50) e casomai al posto del Paf Pro ci possiamo mettere il BluesBucker e l'AT1 non è sparato ( quello che usa il maestro Timmons ) Tra i Duncan il Pearly Gates pure non è sparato poi casomai ci si potrebbe mettere il Seth Lover ma sta 150€ e mi pare che sia solo copertoonly ibanez ha scritto:mah io cercavo qualcosa di non troppo aggressivo,qualcosa per fare rock 60,70 e 80 non metal o roba del genere...\n\nCiao\nAle
Ultima modifica di Riccardo Ugo Piùnero il 12/gen/2010, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
un quarter pound? io ce lo vedo molto meglio di un hb...
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
-
ziaccio
La prenderei volentieri, ma ho appena preso la jack e credo che per ora mi basti quella.
- only ibanez
- Moderatore

mah....ti dieò che il seth lover mi attizza....\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- only ibanez
- Moderatore

stavo pensando:sulla yamaha pacifica il jb al ponte suona da paura e ha il corpo in ontano come la strato,il manico in acero come la strato,la tastiera in palissandro ma il top in acero,un top influisce piu di una tastiera sul suono quindi come è possibile che suoni cosi male sulle strato in acero?\n\nsuona molto diverso da una pacifica?\n\nCiao\nAle
Ho una Strato Lone Star, del '96!\nSostanzialmente un "upgrade" delle Standard di quell'epoca.\nE' una H-S-S ed al ponte monta proprio il Seymour Duncan Pearly Gates PLUS, ovvero un modello "perfezionato" per le Strato!\nChe dire, ci faccio di tutto e ti garantisco che per il rock '70 è la fine del mondo! Non penso sia molto diverso dal normale Pearly Gates!
[b][i]Euge[/i][/b]
- only ibanez
- Moderatore

capisco...mi informero dato che non conosco il pearly gates^^
- Manfre
- Strimpellatore

Complimenti per l'acquisto!
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
- MR.lace-sensor
- Nuovo utente

- Contatta:
Io al ponte della mia strat plus del '97 ci ho messo un I-Spira Blu e adesso non lo cambierei più per nessun'altro pick up sulla faccia della terra... 
[b]Chitarre: [/b]\n-Gibson Les Paul SmartWood '09\n[b]Ampli: [/b]\n-Blackstar HT 20 Studio Head\n-MESA 2x12 Rectifier Vertical Slant Guitar Cabinet \n[b]Pedalboard: [/b]\n-Alimentatore Jad&Freer\n-Accordatore Korg PitchBlack\n-Fulltone Fulldrive II custom shop, \n-MI Audio Blues Pro,\n-Serrano Picoso Boost,\n-Boss CH-1,\n-Carl Martin Red Repeat delay,\n-Dunlop ZW-45 Zakk Wylde Signature Wah
- only ibanez
- Moderatore

gli i-spira?ci stavo pensando ma non ne ho mai sentito uno suonare,dicono siano pick-up ottimi....ma il blu andrebbe bene per il genere che voglio fare?\n\nCiao\nAle
- MR.lace-sensor
- Nuovo utente

- Contatta:
\nInnanzi tutto ti dico che il Blu è in Alico V, è senza dubbio il pick up più versatile di casa I-Spira e io l'ho preso proprio per suonare il genere che dici tu, è un ottimo pick up, comunque basta che mandi una mail a Luca Villani di I-Spira e sarà lui in persona a consigliarti il miglior pick up in base alle tue esigenze, per il genere che cerchi a mio avviso è perfettoonly ibanez ha scritto:gli i-spira?ci stavo pensando ma non ne ho mai sentito uno suonare,dicono siano pick-up ottimi....ma il blu andrebbe bene per il genere che voglio fare?\n\nCiao\nAle
[b]Chitarre: [/b]\n-Gibson Les Paul SmartWood '09\n[b]Ampli: [/b]\n-Blackstar HT 20 Studio Head\n-MESA 2x12 Rectifier Vertical Slant Guitar Cabinet \n[b]Pedalboard: [/b]\n-Alimentatore Jad&Freer\n-Accordatore Korg PitchBlack\n-Fulltone Fulldrive II custom shop, \n-MI Audio Blues Pro,\n-Serrano Picoso Boost,\n-Boss CH-1,\n-Carl Martin Red Repeat delay,\n-Dunlop ZW-45 Zakk Wylde Signature Wah
- only ibanez
- Moderatore

grazie mille dei consigli mandero una mail,comunque da uno con un nick come il tuo mi sarei aspettato appunto i lancesensor xD\n\nCiao\nAle
- only ibanez
- Moderatore

\nper vari motivi (il mio pc è un cesso) non riesco a mandare la mail dal sito della i-spira,potresti scrivermi l'indirizzo e-mail?Luca Villani
- MR.lace-sensor
- Nuovo utente

- Contatta:
\nI lace sensor sono ottimi pickups... ma gli I-Spira lo sono di più! Il mio nick è da associare alla strat plus originale...\nEcco la mail: info@i-spira.comonly ibanez ha scritto:\nper vari motivi (il mio pc è un cesso) non riesco a mandare la mail dal sito della i-spira,potresti scrivermi l'indirizzo e-mail?Luca Villani