Amplificatore Urgente

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
lorenzusva
Nuovo utente
Nuovo utente

22/apr/2010, 16:08

Elvis ha scritto:
tommy ha scritto:Se è solo per concerti il FM212R, se devi usarlo anche a casa, io mi butterei sul classico frontman 65r.
\nO anche un bandit 112 :!
\n\n\ncome è il frontman 65?
ziaccio

22/apr/2010, 22:18

lorenzusva ha scritto:
Elvis ha scritto:
tommy ha scritto:Se è solo per concerti il FM212R, se devi usarlo anche a casa, io mi butterei sul classico frontman 65r.
\nO anche un bandit 112 :!
\n\n\ncome è il frontman 65?
\n\nOttimo.\nCosta poco ed ha un suono spettacolare.\nIl distorsore è abbastanza versatile, ma non puoi andare oltre l'heavy metal.\nCon i pedalini va da paura.
music4ever
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

23/apr/2010, 14:55

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:
music4ever ha scritto:
\nProbabile, non ho mai provato il fender, quando comprai l'ampli nuovo lo scartai per il problema del peso e dell'ingombro eccessivo. In ogni caso, music4ever, visto che hai fatto un topic per una multieffetto, credo che ti convenga un ampli con puliti perfetti pìù che "sporco" (immagino la distorsione), e quindi l'fm212r va più che bene. ;)
\n\nun questo caso vorresti dire di comprarmi un Fender FM212R con i puliti tanto con la pedaliera posso ottenere ugualmente un suono sporco???questo vorresti dire??[/quote]\nBeh guarda il pulito del Fender ( e sono 100000000 ) fa suonare i pedali come cristo comanda. Quindi non puoi pretendere di meglio[/quote]\n\n\nok ok
il metal...una sensazione indescrivibile!!altro che un semplice stile musicale!!al rogo i truzzi invece i metallari al pogo!!!
Rispondi