Brothers in Arms Cover Metallica
-
Jack-Ullie96
- Nuovo utente

Ritornando al discorso non riesco a fare la ritmica di james (o almeno credo di james dato che solo in due canzoni suona da solista)\nperò mi è venuta la parte solista della prima parte dopo i violini/corni\nquindi se qualcuno mi aiuta o altro mi chiami ok??
Prego tutti i veterani delle 6corde di correggere i miei errori da principiante, se presenti.\nGrazie mille!!!
\ntentare di far parte di un forum: lo stai facendo nel modo sbagliato -_-"Jack-Ullie96 ha scritto:Ritornando al discorso non riesco a fare la ritmica di james (o almeno credo di james dato che solo in due canzoni suona da solista)\nperò mi è venuta la parte solista della prima parte dopo i violini/corni\nquindi se qualcuno mi aiuta o altro mi chiami ok??
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
\nragazzo mio, non è che qui è tutto illegale, la legge è legge statale e vale per tutti. Ricordiamoci che il gestore del forum non è dio sceso in terra, le conseguenze delle nostre cazzate le paga lui, e non parlo di un banale ban!Angelo94 ha scritto:Oddio ma qui è tutto illegaleeeee !!!!!!!!
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
-
Jack-Ullie96
- Nuovo utente

MI dispiace per tutto il tempo passato è che ho avuto problemi con il login ed ora sono tornato pieno di energia e armato di un lessico adatto (non mi butterete fuori???) Se vuoi riprendo a scriverla.
Prego tutti i veterani delle 6corde di correggere i miei errori da principiante, se presenti.\nGrazie mille!!!