Epiphone Lp Custom Contraffatta?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

11/gen/2011, 17:40

Vi aggiorno sulla vicenda. Questa è l'ultima risposta datami dal tizio:\n
Il furbone ha scritto:Abbiamo ricatalogato il negozio e messo i pezzi nuovi e originali in vetrina , mentre i pezzi che dici tu ( usato ) sono stati riposti in fondo in modo da non avere problematiche.Lo stesso ragazzo che ha fatto le foto ha espressamente rifer...ito di avere commesso uno sbaglio in quanto non ha diversificato gli oggetti usati da quelli nuovi .Per rispetto degli utenti , non rimuovo alcuna foto . Posso dirti che oggi quella chitarra di cui mi hai parlato e' stata venduta qui in indonesia.Solo per la cronaca ......non vendo l'usato all'estero ma lo ricarico in indonesia.I pezzi che vengono spediti sono originali.Grazie a te abbiamo rimesso il magazzino in ordine e dopo avere risistemato la vetrina ...., ho venduto due chitarre in 10 minuti .\nSei un fenomento !!!! GRAZIE MILLE !!!!
\n\nA me puzza assai assai, io comunque l'ho commentato ancora, visto che a quanto scrive ha rivenduto in indonesia la custom che è chiaramente contraffatta!!
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

11/gen/2011, 18:11

Boh Elvis... Ma alla fine chissenefrega! Nessuno è così stupido da prendere chitarre in INDONESIA con un prezzo che è 6 volte l'originale. Mo se le vende ( cosa poco probabile ) buon per lui.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

11/gen/2011, 18:56

Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:Boh Elvis... Ma alla fine chissenefrega! Nessuno è così stupido da prendere chitarre in INDONESIA con un prezzo che è 6 volte l'originale. Mo se le vende ( cosa poco probabile ) buon per lui.
\nIn effetti hai ragione, mi son fatto prendere troppo xD Alla fine chi minchia se ne frega, saranno fessi gli indonesiani xD
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
sickboy
Amministratore
Amministratore

11/gen/2011, 20:55

Elvis ha scritto:Grazie a te abbiamo rimesso il magazzino in ordine e dopo avere risistemato la vetrina ...., ho venduto due chitarre in 10 minuti .\nSei un fenomento !!!! GRAZIE MILLE !!!!
\nAhahahahahaahah ma chi è sto buffone?? Bellssimo....\n\nSimone
[img]http://www.volny.cz/rouss/userbars/les_paul_player_2.png[/img]
[img]http://www.devedeve.com/wp-includes/images/userbars/music/Guns.png[/img]
Gear
Vintage V100
Marshall JCM2000 DSL401
Epiphone Les Paul Custom w/ Seymour Duncan Alnico II Pro Slash Signature
Fender Kingman SCE
Marshall Valvestate 8080
mzanatta
Strimpellatore
Strimpellatore

11/gen/2011, 21:08

Scusate ma io non riesco a trovare questo sito o.o mi viene fuori solo un sito di pu
Rispondi