Secondo Voi La Pratica Rende Perfetti?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Jack-Ullie96
Nuovo utente
Nuovo utente

11/apr/2011, 19:53

Ma la perfezione da cosa è rappresentata??\nChi è quell'artista perfetto?? E cosa si dovrebbe fare/sapere per raggiungerla???\nSapere scale, tecniche o cosa????
Prego tutti i veterani delle 6corde di correggere i miei errori da principiante, se presenti.\nGrazie mille!!!
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

11/apr/2011, 20:02

Jack-Ullie96 ha scritto:Ma la perfezione da cosa è rappresentata??\nChi è quell'artista perfetto?? E cosa si dovrebbe fare/sapere per raggiungerla???\nSapere scale, tecniche o cosa????
\n\nLa Perfezione NON verrà MAI e poi MAI rappresentata\nL'artista perfetto non esiste NESSUNO è perfetto\nRaggiungere la perfezione?!?Scusa è una barzellettà? :) Ovviamente sono sarcastico ma nessuno raggiungerà MAI la perfezione\nBhè tu intanto impara tutte le tecniche , scale tutto quello che a te ti serve...\nGuarda me per esempio , Suono da 4 anni... Dopo 4 anni di soli e cose varie ho trovato il mio stile e ora so quale tecniche mi devo imparare riguardo a quello stile..\nOgnuno poi ha la sua perfezione..nel senso..ognuno ha i suoi limiti ^^\nNon si potrà raggiungere MAI la perfezione in Assoluto...\nPoi ogni chitarrista ha il suo idolo e che hai suoi occhi è perfetto...Ma non è Perfetto ^^
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
Rispondi