Sei La Piu' Bella Del Mondo

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

13/ott/2011, 16:23

walter ha scritto:
MAX62 ha scritto:\n\nComprala nera con la tastiera in acero, e monta un battipenna nero...scorderai le altre.
\nSarebbe il mio sogno, ma non mi pare si possa cambiare il battipenna da solo: i pickup sono attaccati ad esso, mi pare.
\ntranquillo che si stacca tutto e li rimonti poi su un altro battipenna.\n
MAX62 ha scritto:
gotenks82 ha scritto:La mia è identica alla prs verde che hai postato :P solo che ho i pickup coperti
\n\nMeglio coperti secondo me.
\nalla grande, almeno riparano di più dal sudore!
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
walter
Uno di noi
Uno di noi

13/ott/2011, 16:41

MAX62 ha scritto:
walter ha scritto:
MAX62 ha scritto:\n\nComprala nera con la tastiera in acero, e monta un battipenna nero...scorderai le altre.
\nSarebbe il mio sogno, ma non mi pare si possa cambiare il battipenna da solo: i pickup sono attaccati ad esso, mi pare.
\n\nPer fare un lavoro fatto bene ci vuole un'ora, ma non è tempo sprecato, credimi.
\n\nDunque si può fare. Perfetto.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

13/ott/2011, 17:20

Io sarò all'antica, ma la Les Paul è decisamente con top ligneo, burst di qualsiasi tipo sia (dark, light, honey), comunque con venature e sfumata.\nInoltre i 3 pick up me la fanno sembrare troppo "piena". è bellissimo il top con due pick up, è perfettamente equilibrato nelle sue linee.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

13/ott/2011, 17:37

feticcio ha scritto:Io sarò all'antica, ma la Les Paul è decisamente con top ligneo, burst di qualsiasi tipo sia (dark, light, honey), comunque con venature e sfumata.\nInoltre i 3 pick up me la fanno sembrare troppo "piena". è bellissimo il top con due pick up, è perfettamente equilibrato nelle sue linee.
\nQuesto è un rispettabilissimo punto di vista.
zanna
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

13/ott/2011, 18:18

feticcio ha scritto:Io sarò all'antica, ma la Les Paul è decisamente con top ligneo, burst di qualsiasi tipo sia (dark, light, honey), comunque con venature e sfumata.\nInoltre i 3 pick up me la fanno sembrare troppo "piena". è bellissimo il top con due pick up, è perfettamente equilibrato nelle sue linee.
\n\nD'accordo anch'io (anche se ho una Custom :-P ).
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
red
Moderatore
Moderatore

13/ott/2011, 20:51

MAX62 ha scritto:
red ha scritto:tipo questa?\n[img]http://cachepe.samedaymusic.com/media/q ... d96d51.jpg[/img]
\n\nEsatto, quella del topic è un raro esempio di finitura rosso vino, anch'essa con il diamante sulla paletta e il puntino della i staccato dalla G, essendo un esemplare del 1960.\n\nE' un colpo d'occhio che toglie il fiato.\n\nPs complimenti per la Strato di Rory; suppongo che anche tu possa godere di questa meraviglia.
\n\nbeh, la strato di rory è il mio sogno nel cassetto...credo rimarrà tale per sempre visto che anche se la adoro costa troppo...è pur sempre un pezzo di legno semi-industriale!\nmi accontento della mia strato del '75 che a livello di graffi e vernice staccata ha ben poche rivali!
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

13/ott/2011, 21:08

red ha scritto:
MAX62 ha scritto:
red ha scritto:tipo questa?\n[img]http://cachepe.samedaymusic.com/media/q ... d96d51.jpg[/img]
\n\nEsatto, quella del topic è un raro esempio di finitura rosso vino, anch'essa con il diamante sulla paletta e il puntino della i staccato dalla G, essendo un esemplare del 1960.\n\nE' un colpo d'occhio che toglie il fiato.\n\nPs complimenti per la Strato di Rory; suppongo che anche tu possa godere di questa meraviglia.
\n\nbeh, la strato di rory è il mio sogno nel cassetto...credo rimarrà tale per sempre visto che anche se la adoro costa troppo...è pur sempre un pezzo di legno semi-industriale!\nmi accontento della mia strato del '75 che a livello di graffi e vernice staccata ha ben poche rivali!
\nDevo guardare il Frontline perché non ricordo se è un 015
feticcio
Nuovo utente
Nuovo utente

14/ott/2011, 11:34

zanna ha scritto:
\n\nD'accordo anch'io (anche se ho una Custom :-P ).
\nIo una custom shop che cmq è praticamente una standard, sia per la paletta senza diamante che per il resto
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

14/ott/2011, 12:24

Come giustifichi il maggior esborso per una Custom?
Rispondi