Squier Stratocaster & Yamaha(ampli)
e come vorresti suonarli gli assoli, facendo no-no-no con la testa oppure facendo l' espressione di uno che stanno masturbando?
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
\nSe era una battuta, non l'ho capita...Damy98 ha scritto:e come vorresti suonarli gli assoli, facendo no-no-no con la testa oppure facendo l' espressione di uno che stanno masturbando?
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
no no dico davvero: i "chitarristi di youtube" o stanno completamente immobili o fanno come ho detto. slash non fa nessuna delle due
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
come fai a vedere la sua espressione?
\n
\ntenendo la chitarra più in alto.Damy98 ha scritto:e come vorresti suonarli gli assoli, facendo no-no-no con la testa oppure facendo l' espressione di uno che stanno masturbando?
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\n\nE facendo l'espressione di uno che si sta masturbando, è fondamentale.Nicosg ha scritto:come fai a vedere la sua espressione?![]()
\n
\ntenendo la chitarra più in alto.Damy98 ha scritto:e come vorresti suonarli gli assoli, facendo no-no-no con la testa oppure facendo l' espressione di uno che stanno masturbando?
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
mi permetto un
:\nguardate bene la chitarra:\n[img]http://2.bp.blogspot.com/-3lJ3zUyZacA/T ... e-acdc.jpg[/img]\nquando me ne sono accorto ho cacciato una risata terrificante!
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
Ma come
la tiene Angus Young la chitarra in quell'immagine?????????????
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
la domanda è da dove esce!\ncomunque agli inizi della carriera ta teneva pratcamente sotto l'ascella, se non poco più bassa.
\nQuella ho preferito evitarla per decenzaNicosg ha scritto:la domanda è da dove esce!\n
\nNon che ora la tenga meglio XD Forse la tengo io meglio di lui!!!!Nicosg ha scritto:\ncomunque agli inizi della carriera ta teneva pratcamente sotto l'ascella, se non poco più bassa.
\n\nBeh Steve Vai in un intervista ha detto che le espressioni facciali migliorano di gran lunga la riuscita di un assoloDamy98 ha scritto:e come vorresti suonarli gli assoli, facendo no-no-no con la testa oppure facendo l' espressione di uno che stanno masturbando?
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
\n\nQuoto Steve Vai.Lance ha scritto:\n\nBeh Steve Vai in un intervista ha detto che le espressioni facciali migliorano di gran lunga la riuscita di un assoloDamy98 ha scritto:e come vorresti suonarli gli assoli, facendo no-no-no con la testa oppure facendo l' espressione di uno che stanno masturbando?
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
\n\n1- lasciamo stare l'argomento come suona "Slash"\n2- gusti personali, io ad esempio adoro sentire i bassi (con la mia strumentazione)\n3-gusti personali\n4- non si comporta bene con i distorti perchè ha 3 single coil e i single coil sono generalmente mosci quando gli si taglia certe frequenze.\n5- scusa ma in genere le squier non hanno un controllo volume generale e uno di tono?\n6- Infatti non per nulla esiste il pedaleDamy98 ha scritto:l' ho suonata, ho scoperto un paio di cose:\n\n1-tenendo la chitarra bassa "alla Slash" diventa impossibile diteggiare sui tasti alti\n2-il mio settaggio preferito dell' equalizzatore è alti:7/8; medi:5/6; bassi:2\n3-il suono non è perfetto però mi è piaciuto\n4-con i distorti non si comporta proprio benissimo\n5-due volumi non sono essenziali, ma comunque molto comodi\n6-per suonare alcune canzoni diventa obbligatorio il pedale per cambiare velocemente il canale\n7-suonare è molto più facile che sull' acustica\n8-le corde sono molto più morbide e quindi si "allungano" più facilmente\n9-l' accordatore che ho non è utilizzabile con il mi grave\n10-il mi grave si scorda abbastanza facilmente\n11-il tremolo serve per bellezza
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
\n\nPenso si riferisse all'ampli.Lance ha scritto:\n\n5- scusa ma in genere le squier non hanno un controllo volume generale e uno di tono?Damy98 ha scritto:l' ho suonata, ho scoperto un paio di cose:\n\n1-tenendo la chitarra bassa "alla Slash" diventa impossibile diteggiare sui tasti alti\n2-il mio settaggio preferito dell' equalizzatore è alti:7/8; medi:5/6; bassi:2\n3-il suono non è perfetto però mi è piaciuto\n4-con i distorti non si comporta proprio benissimo\n5-due volumi non sono essenziali, ma comunque molto comodi\n6-per suonare alcune canzoni diventa obbligatorio il pedale per cambiare velocemente il canale\n7-suonare è molto più facile che sull' acustica\n8-le corde sono molto più morbide e quindi si "allungano" più facilmente\n9-l' accordatore che ho non è utilizzabile con il mi grave\n10-il mi grave si scorda abbastanza facilmente\n11-il tremolo serve per bellezza
\n\nRisolto il mistero, mi ero dimentica che quell'ampli ha un volume per canalezanna ha scritto:\n\nPenso si riferisse all'ampli.Lance ha scritto:\n\n5- scusa ma in genere le squier non hanno un controllo volume generale e uno di tono?Damy98 ha scritto:l' ho suonata, ho scoperto un paio di cose:\n\n1-tenendo la chitarra bassa "alla Slash" diventa impossibile diteggiare sui tasti alti\n2-il mio settaggio preferito dell' equalizzatore è alti:7/8; medi:5/6; bassi:2\n3-il suono non è perfetto però mi è piaciuto\n4-con i distorti non si comporta proprio benissimo\n5-due volumi non sono essenziali, ma comunque molto comodi\n6-per suonare alcune canzoni diventa obbligatorio il pedale per cambiare velocemente il canale\n7-suonare è molto più facile che sull' acustica\n8-le corde sono molto più morbide e quindi si "allungano" più facilmente\n9-l' accordatore che ho non è utilizzabile con il mi grave\n10-il mi grave si scorda abbastanza facilmente\n11-il tremolo serve per bellezza
6-considerando questo fattore sorge il problema: cosa ci fai con un entrata MP3 se non puoi uonare tuta la canzone senza fermarla per cambiare canale?\n11-diciamo che se lo uso nelle canzoni che so fare diventano un' altra canzone proprio
probabilmente per il motivo che detto tu\n
\nnel senso che se apri la bocca e gurdi in alto con gli occhi chiusi girando la testa a dx e sx l' assolo piace di più? mi pare difficile.. forse sono io che sono fuori dal mondo... bho\nBeh Steve Vai in un intervista ha detto che le espressioni facciali migliorano di gran lunga la riuscita di un assolo
\nsemplicmente non la fa l' espressione, probabilmente perche se la facesse non si vedrebbe.come fai a vedere la sua espressione?