\ne qua ci sta un quoto gigantescoDatevNoName ha scritto:\n\nNO! nessuno bada allo sbilanciamento!\nEscluse le stratoidi o le lp, TUTTE le chitarre si sbilanciano! \nTutti quanti ci si abituano, io, il chitarrista della band, kerry king, muhammed suiçmez etc!\nTUUUUUTTI si abituano xD E devi farlo anche tu!\nAlla fine noterai che è più comodo suonare con una chitarra stile V o simili, perchè hanno il manico più vicino al braccio sinistro, infatti ormai mi trovo meglio a suonare la mia iba o la rr del mio amico piùttosto che la mia dinky.\n\nTE CE DEVI ABITUà! xDAndry ha scritto:\nPer caso lui ha risolto il problema dello sbilanciamento? O ci si è abituato?DatevNoName ha scritto:La sento ogni martedì da circa 3 mesi, la usa l'altro chitarrista della band in cui suono e da brava jackson è una signora chitarra.
Modifiche Sulla Jackson
- sgfromhell
- Uno di noi

[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
vabbè ma è possibile al 99% dei casi risolvere il problema senza forare lo strumento
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
- Pantera
- Utente attivo

\n\n\nQUOTO!DatevNoName ha scritto:\n\nNO! nessuno bada allo sbilanciamento!\nEscluse le stratoidi o le lp, TUTTE le chitarre si sbilanciano! \nTutti quanti ci si abituano, io, il chitarrista della band, kerry king, muhammed suiçmez etc!\nTUUUUUTTI si abituano xD E devi farlo anche tu!\nAlla fine noterai che è più comodo suonare con una chitarra stile V o simili, perchè hanno il manico più vicino al braccio sinistro, infatti ormai mi trovo meglio a suonare la mia iba o la rr del mio amico piùttosto che la mia dinky.\n\nTE CE DEVI ABITUà! xDAndry ha scritto:\nPer caso lui ha risolto il problema dello sbilanciamento? O ci si è abituato?DatevNoName ha scritto:La sento ogni martedì da circa 3 mesi, la usa l'altro chitarrista della band in cui suono e da brava jackson è una signora chitarra.
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- rimmyrilian
- Utente attivo

come versatilità la prs è una cosa paurosa, ci puoi fare veramente di tutto, è spettacolare per suono, rifiniture, costruzione ecc, non farti ingannare dalla scritta SE, è di qualità gran lunga superiore alle attuali fender e gibson di quella fascia
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
- Pantera
- Utente attivo

Ragazzi..\nHo visto la PRS PAUL REED SMITH PRS SE TREMONTI a 400€ usata..\nDa come suona non sarebbe malaccio.. 
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- rimmyrilian
- Utente attivo

mi sento un po' in colpa perchè l'ho suggerita anche a un altro utente, però se ti interessa c'è in un negozio (lo stesso dove ho preso la mia) usata la prs di santana, a 425, se ti interessa di mando poi un messaggio con il nome del sito
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
\nQualità minore rispetto, alle PRS originali, non sto dicendo che fanno schifo.DatevNoName ha scritto:\n\nQualità minore un par di ceppe, ho tirato a campare con una prs se per un anno e ancora mi dispiace di averla dovuta vendere.Andry ha scritto:Ricorda pero' che le PRS SE, sono tipo quelle di qualità minore.. tipo la Squier della Fender, LTD dell' ESP .. Con 1000 euro magari riesce a prenderne una ancora meglio..
- rimmyrilian
- Utente attivo

se le originali vanno sui 2000 euro un motivo ci sarà 
- eliorocker97
- Strimpellatore

Mah secondo me la prs può raggiungere una sonorità metal ma non potrai mai andare via liscio su una prs come su una RR-3 
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
- eliorocker97
- Strimpellatore

Ma tu pantera che generi suoni di più?
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
- Pantera
- Utente attivo

Ah beh..Io sono molto versatile
\nPosso passare da un giorno all'altro dal Death Metal più spinto al Grunge 
- eliorocker97
- Strimpellatore

\nPerò detto sinceramente... Non esiste una chitarra davvero versatile... Se tu un giorno fai death metal usi la RR-3 se un altro fai grunge ti prendi la fender Jazzmaster... Quindi si a sto punto prendi una via di mezzo tipo per rock/ hard rock e allora va bene la PSR però non farai mai bene il Metal...Pantera ha scritto:Ah beh..Io sono molto versatile\nPosso passare da un giorno all'altro dal Death Metal più spinto al Grunge
- Pantera
- Utente attivo

E se risparmiassi e aspetterei di più e poi mi prenderei una RR5? 
- eliorocker97
- Strimpellatore

\nCome vuoi tuPantera ha scritto:E se risparmiassi e aspetterei di più e poi mi prenderei una RR5?
Continuo a dire che io, alla RR preferirei una PRS. La scelta, poi, è tua. Personalmente non conosco la RR5, ma credo sia una chitarra ottima.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nCOSA?!\n\neliorocker97 ha scritto:PSR però non farai mai bene il Metal...
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- eliorocker97
- Strimpellatore

\n1. il suono in generale non mi piace...\n2. 100 volte meglio questo di suono... anche se con quei pick up non mi garba tantissimo e poi L'ASSOLO DI STA CANZONE NON PUOI FARLO CON LA PRS!!!!\n[youtube]A7aaF8mqeb0&feature=related[/youtube]DatevNoName ha scritto:\n\nCOSA?!\n\neliorocker97 ha scritto:PSR però non farai mai bene il Metal...
- Pantera
- Utente attivo

Che ne pensate della JACKSON di MARK MORTON?