Acquisto Chitarra E Amplificatore
Oggi ero andato in cerca della eko ma aimè, non c'era più.\nIl venditore mi ha proposto una Epiphone LP special II nera, mi è sembrata carina e mi ci sono trovato abbastanza bene..\nIn clean suona meglio della ibanez, il distorto devo ancora valutarlo.\n\nL'unica cosa che non mi piace è la tastiera che ha i dot, ne volevo una come sulla LP originale gibson, con le strisce
\nChe voi sappiate, ci sono manici epiphone compatibili?
- sgfromhell
- Uno di noi

\nche intendi?Giacos ha scritto:Oggi ero andato in cerca della eko ma aimè, non c'era più.\nIl venditore mi ha proposto una Epiphone LP special II nera, mi è sembrata carina e mi ci sono trovato abbastanza bene..\nIn clean suona meglio della ibanez, il distorto devo ancora valutarlo.\n\nL'unica cosa che non mi piace è la tastiera che ha i dot, ne volevo una come sulla LP originale gibson, con le strisce\nChe voi sappiate, ci sono manici epiphone compatibili?
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
mi dispiace per te che non hai potuto prendere la eko, io ce l' ho da pochi giorni ed è fantastica. la special II è molto peggiore della eko da quello che leggo qui e nelle recensioni esterne. secondo me dovresti vendere l' ibanez per aumentare il budget e prendere una bella ebony 100, che ho letto comunque inferiore alla mia (mi pare _COBCH_ in un altro topic). online/usato no è?
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nChe è praticamente identica alla Special II... Stessa identica schifezza. Ragazzi imparate che si può iniziare a parlare di chitarre on la Epiphone Les Paul dalla Les Paul Studio in poi.Damy98 ha scritto:mi dispiace per te che non hai potuto prendere la eko, io ce l' ho da pochi giorni ed è fantastica. la special II è molto peggiore della eko da quello che leggo qui e nelle recensioni esterne. secondo me dovresti vendere l' ibanez per aumentare il budget e prendere una bella ebony 100, che ho letto comunque inferiore alla mia (mi pare _COBCH_ in un altro topic). online/usato no è?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nripeto la domanda: online/usato no è?\nsupponiamo che la rispost sia sì:\nla eko puoi benissimo prenderla su strumenti musicali, sono 159,01€.\noppure, però aumenterebbe il prezzo di un po, epiphone standard usata.Giacos ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento per la nuova chitarra 'schifezza'
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby