Jackson Rhandy Rhoads

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
tekkenfede

01/ott/2012, 19:51

walter ha scritto:Giacchè puoi avere una RR1 (che è praticamente il top della produzione di serie), io lascerei stare la fascia media e medio-bassa ;)
\ndicevo questo infatti,me la consigli nera,bianca o una sullo stile di randy con la divisione dei colori(non a poisXD)\ngrazie mille a tutti
Andry
Uno di noi
Uno di noi

01/ott/2012, 19:59

tekkenfede ha scritto:
walter ha scritto:Giacchè puoi avere una RR1 (che è praticamente il top della produzione di serie), io lascerei stare la fascia media e medio-bassa ;)
\ndicevo questo infatti,me la consigli nera,bianca o una sullo stile di randy con la divisione dei colori(non a poisXD)\ngrazie mille a tutti
\nCioè pure il colore ti dobbiamo scegliere noi? o.O\n\nComunque da qui ad un anno, ne proverai di chitarre! magari ti piaceranno pure di più di una RR.. O magari cambi gusti
AxlPage
Strimpellatore
Strimpellatore

01/ott/2012, 20:19

Riky94 ha scritto:comunque randy rhoads usava i super distortion della dimarzio
\n\nRandy usava i DiMarzio (Paf e super distorsion) sulla Sandoval, quella a pois per intenderci, ma sulla Jackson RR usava i Duncan Jazz e Distorsion!
Gear\nFender Stratocaster American Standard w/ Seymour Duncan Custom Five\nSquier Stratocaster\nLine6 SpiderIII 15w\nDunlop Crybaby wah GCB95\nBoss FV500H volume
tekkenfede

01/ott/2012, 20:24

Andry ha scritto:
tekkenfede ha scritto:
\nCioè pure il colore ti dobbiamo scegliere noi? o.O\n\nComunque da qui ad un anno, ne proverai di chitarre! magari ti piaceranno pure di più di una RR.. O magari cambi gusti
\nno chiedevo solo se è meglio bianca,nera o sullo stile normale di randy,chiedevo un vostro parere personale,perchè ho visto molti colori disponibili
Jimi_Shadow
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

01/ott/2012, 20:46

quoto andry. se te la compri tra un anno, non ha senso chiedere adesso. un anno è lungo!
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
AxlPage
Strimpellatore
Strimpellatore

01/ott/2012, 20:51

Se vuoi un parere personale, a me piace moltissimo come quella di Randy, bianca con le righe scure!
Gear\nFender Stratocaster American Standard w/ Seymour Duncan Custom Five\nSquier Stratocaster\nLine6 SpiderIII 15w\nDunlop Crybaby wah GCB95\nBoss FV500H volume
tekkenfede

01/ott/2012, 21:40

Jimi_Shadow ha scritto:quoto andry. se te la compri tra un anno, non ha senso chiedere adesso. un anno è lungo!
\nlo so,ma meglio chiedere,se per caso volete cosigliarmi altre chitarre(qualsiasi marca)dite pure
Lo Spilung
Strimpellatore
Strimpellatore

02/ott/2012, 08:28

bhe' come serie siamo messi decisamente a fondo lista,in negozio oltre al catalogo non avevano strumenti da farti provare?
tekkenfede
Nuovo utente
Nuovo utente

02/ott/2012, 15:50

scusate il ritardo,ma ho avuto un mega problema con l'account(risolto con lo staff)\ncmq in negozio di fascia alta aveva al momento di fascia lata un'ibanez jemv7 steve vai,ma la vende nuova a 2390\npoi tanto in zona da me ci sono tre negozi,quindi datemi pure dei modelli provare\nPS:lo so ch c'è scritto ch è il mio primo mesaggio,ma questo centra con il problema di prima
Rispondi