\ndicevo questo infatti,me la consigli nera,bianca o una sullo stile di randy con la divisione dei colori(non a poisXD)\ngrazie mille a tuttiwalter ha scritto:Giacchè puoi avere una RR1 (che è praticamente il top della produzione di serie), io lascerei stare la fascia media e medio-bassa
Jackson Rhandy Rhoads
-
tekkenfede
\nCioè pure il colore ti dobbiamo scegliere noi? o.O\n\nComunque da qui ad un anno, ne proverai di chitarre! magari ti piaceranno pure di più di una RR.. O magari cambi gustitekkenfede ha scritto:\ndicevo questo infatti,me la consigli nera,bianca o una sullo stile di randy con la divisione dei colori(non a poisXD)\ngrazie mille a tuttiwalter ha scritto:Giacchè puoi avere una RR1 (che è praticamente il top della produzione di serie), io lascerei stare la fascia media e medio-bassa
\n\nRandy usava i DiMarzio (Paf e super distorsion) sulla Sandoval, quella a pois per intenderci, ma sulla Jackson RR usava i Duncan Jazz e Distorsion!Riky94 ha scritto:comunque randy rhoads usava i super distortion della dimarzio
Gear\nFender Stratocaster American Standard w/ Seymour Duncan Custom Five\nSquier Stratocaster\nLine6 SpiderIII 15w\nDunlop Crybaby wah GCB95\nBoss FV500H volume
-
tekkenfede
\nno chiedevo solo se è meglio bianca,nera o sullo stile normale di randy,chiedevo un vostro parere personale,perchè ho visto molti colori disponibiliAndry ha scritto:\nCioè pure il colore ti dobbiamo scegliere noi? o.O\n\nComunque da qui ad un anno, ne proverai di chitarre! magari ti piaceranno pure di più di una RR.. O magari cambi gustitekkenfede ha scritto:\ndicevo questo infatti,me la consigli nera,bianca o una sullo stile di randy con la divisione dei colori(non a poisXD)\ngrazie mille a tuttiwalter ha scritto:Giacchè puoi avere una RR1 (che è praticamente il top della produzione di serie), io lascerei stare la fascia media e medio-bassa
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

quoto andry. se te la compri tra un anno, non ha senso chiedere adesso. un anno è lungo!
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
Se vuoi un parere personale, a me piace moltissimo come quella di Randy, bianca con le righe scure!
Gear\nFender Stratocaster American Standard w/ Seymour Duncan Custom Five\nSquier Stratocaster\nLine6 SpiderIII 15w\nDunlop Crybaby wah GCB95\nBoss FV500H volume
-
tekkenfede
\nlo so,ma meglio chiedere,se per caso volete cosigliarmi altre chitarre(qualsiasi marca)dite pureJimi_Shadow ha scritto:quoto andry. se te la compri tra un anno, non ha senso chiedere adesso. un anno è lungo!
- Lo Spilung
- Strimpellatore

bhe' come serie siamo messi decisamente a fondo lista,in negozio oltre al catalogo non avevano strumenti da farti provare?
- tekkenfede
- Nuovo utente

scusate il ritardo,ma ho avuto un mega problema con l'account(risolto con lo staff)\ncmq in negozio di fascia alta aveva al momento di fascia lata un'ibanez jemv7 steve vai,ma la vende nuova a 2390\npoi tanto in zona da me ci sono tre negozi,quindi datemi pure dei modelli provare\nPS:lo so ch c'è scritto ch è il mio primo mesaggio,ma questo centra con il problema di prima