Chitarra Sui 500 € ?
- rimmyrilian
- Utente attivo

se mi dici qual'è il problema, non vorrei averlo causato io involontariamente e non mi attira di spendere cifre simili alla cavolo
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
-
ziaccio
Tranquillo, tu non hai fatto niente.\nAbbiamo chiacchierato già via pm, quindi non preoccuparti.\nLa mia risposta è stata causata dalla frase di ixxa.
- rimmyrilian
- Utente attivo

ooook, ormai mi sono fatto un'idea abbastanza precisa, detto questo ringrazio tutti per i vari pareri e consigli, la scelta finale arriverà a novembre ! 
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
\n\nTi pregherei gentilmente di evitare certi commenti.lxxa94 ha scritto:oppure se vuoi omologarti alla tendenza attuale in questo forum dove le ibanez sono le chitarre cattive che nessuno vuole, prendi una dk2 usata
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nMa il radius riguarda la tastiera non il manicolxxa94 ha scritto:il punto è che la jackson è la stessa cosa è solo leggermente leggermente piu grosso ma il radius è uguale
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nQuoto. Commenti del genere sono sintomo di immaturità e ignoranza, quindi evitateli.\nE poi scusa Ixxa ma tu consigli Ibanez a chiunque per qualunque cosa... Apri gli occhi, guardati intorno, ci sono anche altre chitarre, non è che tu hai una Ibanez che ritieni sia buona e quindi la consigli al mondo intero, come ragioni tu dovrebbe esistere solo ed esclusivamente Ibanez. E poi scusa, ci sarà un motivo per cui 30 ( per dire ) persone sconsigliano le Ibanez. Con questo non voglio dire che fanno schifo, anzi ne ho suonate di Ibanez buone, io stesso ho una Ibanez che risale a quando erano buonarelle le chitarre di fascia medio-bassa e mi sento di sconsigliarla. Spero che tu abbia capito cosa ho cercato di dirti.CoB ha scritto:\n\nTi pregherei gentilmente di evitare certi commenti.lxxa94 ha scritto:oppure se vuoi omologarti alla tendenza attuale in questo forum dove le ibanez sono le chitarre cattive che nessuno vuole, prendi una dk2 usata
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Pantera
- Utente attivo

\n\nMah..secondo me è tutta colpa di only ibanez che ha influenzato un pò di gentetommy ha scritto:Tranquillo, tu non hai fatto niente.\nAbbiamo chiacchierato già via pm, quindi non preoccuparti.\nLa mia risposta è stata causata dalla frase di ixxa.
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
\n\n\nNon è per far polemiche ma è anche vero che anche voi consigliate quasi sempre Jackson...Pantera ha scritto:\n\nMah..secondo me è tutta colpa di only ibanez che ha influenzato un pò di gentetommy ha scritto:Tranquillo, tu non hai fatto niente.\nAbbiamo chiacchierato già via pm, quindi non preoccuparti.\nLa mia risposta è stata causata dalla frase di ixxa.LOL
\nFermo restando che nessuno qui è pagato per consigliare Jackson...se tutti le consigliano su queste fasce di prezzo e dicono di stare alla larga dalle Ibanez ci sarà anche un motivo...\nA me non piace nessuna delle due, quindi sono imparziale.mzanatta ha scritto:Non è per far polemiche ma è anche vero che anche voi consigliate quasi sempre Jackson...
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube