Signature: Parliamone
- Pantera
- Utente attivo

Hahaha attento beh state (stiamo) andando ![Off Topic [off]](./images/smilies/icon-offtopic.gif)
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
\nchissà se è comodo il ponte al contrario?Pantera ha scritto:Ha una serratura? x'D Ti conviene chiuderla proprio a chiave x'D\n\nComunque ragazzi ho visto questa bella chitarrina \nhttp://www.thomann.de/it/fender_stevie_ray_vaughn.htm vorrei sapere se è degna del suo nome
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\nEccome se e' degna, ne ho parlato poco sopra, ma vi seguo con il cell. e non vedo molto. Domattina la vedrò con calma. Cmq è un bel pezzo.Pantera ha scritto:Ha una serratura? x'D Ti conviene chiuderla proprio a chiave x'D\n\nComunque ragazzi ho visto questa bella chitarrina \nhttp://www.thomann.de/it/fender_stevie_ray_vaughn.htm vorrei sapere se è degna del suo nome
- Pantera
- Utente attivo

Hahaha bene! Siccome potendola permettere .. Ma non so io se sono degno di quel nome
siccome ho messo da parte il mio amato Metal
Le cose cambiano..
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
\nStevie usava la leva per abbassare il tono non per alzarlo. . . la leva al contrario era più comoda perché l'ha usava con il polso, dopo diventava un ponte fisso con 5 molle belle tirateNicosg ha scritto:\nchissà se è comodo il ponte al contrario?Pantera ha scritto:Ha una serratura? x'D Ti conviene chiuderla proprio a chiave x'D\n\nComunque ragazzi ho visto questa bella chitarrina \nhttp://www.thomann.de/it/fender_stevie_ray_vaughn.htm vorrei sapere se è degna del suo nome
- Pantera
- Utente attivo

Oddio Max tu sei un genio! Farò un pensierino su questa bellezza vedrò qualche suo video mai visto.Estraneo a me
Mi dispiace molto su la mia ignoranza su questo (grandissimo e stimatissimo) chitarrista!
\nPurtroppo Stevie è un chitarrista sottostimato, fuori dai forum non lo conosce nessuno, purtroppo. Ha salvato la vita a Eric Clapton rimettendoci la sua, è un grande. Fender per promuovere il suono della stratocaster ha scelto due testimonial. . . Eric Clapton e SRV'. Tira tu le somme.Pantera ha scritto:Oddio Max tu sei un genio! Farò un pensierino su questa bellezza vedrò qualche suo video mai visto.Estraneo a meMi dispiace molto su la mia ignoranza su questo (grandissimo e stimatissimo) chitarrista!
- Pantera
- Utente attivo

Ho letto la storia della sua morte ho sentito Cold shot a primo impatto è carina
Ragazzi ci sentiamo dopo vado
\nBrutta storia che gli anni '90 non ha avuto il giusto risalto. Quando rileggo la biografia di Clapton e si avvicina questa questo episodio tralascio e passo al capitolo seguente.Pantera ha scritto:Ho letto la storia della sua morte ho sentito Cold shot a primo impatto è carinaRagazzi ci sentiamo dopo vado
- Pantera
- Utente attivo

Eh vabbè .. Ora sta facendo del bene con la sua musica lassù 
era uno dei suoi primi concerti da disintossicato...con tutti i suoi miti sul palco con lui...\nbrutta fine storia,\ngrande SRV, un bianco che si sentiva "nero"
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
\nQuando penso a quell'elicottero mi vengono i brividi con rabbia. "La prima volta che lo vidi pensai che non c'era nulla da aggiungere, aveva già detto tutto". Eric Claptonfab_io ha scritto:era uno dei suoi primi concerti da disintossicato...con tutti i suoi miti sul palco con lui...\nbrutta fine storia,\ngrande SRV, un bianco che si sentiva "nero"
- Pantera
- Utente attivo

purtroppo sono cose che succedono...Grazie di tutto...intanto faccio un pensierino sulla Fender SRV...
- Pantera
- Utente attivo

non so... so che il prezzo é di 2000 euro...il link della chitarra sta sopra
- Pantera
- Utente attivo

Eh vabbè mi accontento
Già è tanto non è poco eh!?!