Chitarra Per Pink Floyd

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
walter
Uno di noi
Uno di noi

14/ott/2011, 21:06

Andry ha scritto:Se puoi provala la Made in mexico.. \nNon si discosta molto come comodità dall'usa.. Il suono è un altro discorso, ma le mexico non sono schifezze comunque :)
\nLa Mexico l'ho provata stamattina: non mi è sembrata male, per questo chiedevo circa la Highway. Ho pensato: se mi è piaciuta la Mexico, magari la Highway, che costa comunque meno di 1000€, è ancora meglio.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

15/ott/2011, 00:51

Andry ha scritto:Se puoi provala la Made in mexico.. \nNon si discosta molto come comodità dall'usa.. Il suono è un altro discorso, ma le mexico non sono schifezze comunque :)
\nUltimamente le Classic Player sono curate dal Custom Shop come la Baja che, con i due single della rinomata C S da filo da torcere alla Tele '52, anzi, ha nel Broadcaster al ponte un' uscita che ti fà tremare talmente è potente. Anch' essa ha il corpo in frassino e costa 650, 700 Euro; questa ha un grande punto di domanda nel prezzo. . . La '52 costa 1400, 1500 Euro . . . Il doppio della Bala. Boh non capisco questa enorme forbice.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

15/ott/2011, 02:54

walter ha scritto:
MAX62 ha scritto:
walter ha scritto:Chiedo scusa se rispondo dopo 3 giorni, ma avrei un altro quesito in merito: visto che da Sanfilippo non hanno Strato American Standard da far provare (hanno 3 pezzi, ma non li fanno testare), come vi pare il modello Highway One (che è più economico dell'american, ma è prodotto sempre in USA)?? Vale la pena testarlo o è troppo simile alla mexico??\n\nhttp://www.fender.com/it-IT/products/search.ph ... 2306\n\nPS: non vi fate ingannare dal sito Fender, la versione mancina esiste (l'ho trovata in Germania per caso mesi fà)
\n\nLe Highway one sono i modelli entry level del Made in u.s.a..\nEsiste un modello di Stratocaster che si rifa' alle manie anni '80, con palettone e un Humbucker al ponte potentissimo; mai sentito un H cosi' potente. L' ho avuta e te la consiglio, con custodia Gig Bag a 650-700 €
\nLa conosco (anche se non ricordo il nome), ma purtroppo per mancini non esiste. Grazie lo stesso per il consiglio
\nGrazie di che? Buona giornata.
Rispondi