\ncertowalter ha scritto:\nPiccolofab_io ha scritto:\n\ntranqui, non ho reazioni idiosincratiche, (d'altronde non era una svastica)\nl'aquila mi piace, \nvolare...libertà\nper me l'aquila non è di destra...\ni prati verdi non sono "leghisti" ...\ni tramonti non sono di sinistra, eccMAX62 ha scritto:L'aquila è un simbolo che mal si associa al tuo schieramento politico; e lo scrive un Apolitico.: e nemmeno la pisciata in compagnia è di sinistra
\n\nPS: Conosci Gaber???
Il Numero VIncente
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
- only ibanez
- Moderatore

Ting Tong.Annuncio gratuito:\n\nè possibile inviare messaggi privati agli utenti in caso non si abbia nulla da dire che sia inerente al topic.\n\nvi ringraziamo per la vostra gentile attenzione,ogni riferimento a cose o persone (fab_io...coff...coff...) realmente esistenti è puramente casuale.
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
\n\nSi puo' perdonare un pizzico di OT; a volte ci caschi pure tu.only ibanez ha scritto:Ting Tong.Annuncio gratuito:\n\nè possibile inviare messaggi privati agli utenti in caso non si abbia nulla da dire che sia inerente al topic.\n\nvi ringraziamo per la vostra gentile attenzione,ogni riferimento a cose o persone (fab_io...coff...coff...) realmente esistenti è puramente casuale.