La Suona Lui, La Compro Anch'io

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

08/dic/2011, 00:14

MAX62 ha scritto:
fab_io ha scritto:
Andry ha scritto:Magari Berlusca fosse mio amico XD
\n\nio preferirei suonare su una chitarra da 50€ usata piuttosto che essere amico di berlusconi :)
\n\nA parole forse, realmente ti farebbe comodo, molto comodo, e te lo dice un Apolitico.
\n\nmi spiace ma non esiste solo l'opportunismo...\nsono all'antica, al mattino, facendomi la barba, mi guardo allo specchio
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

08/dic/2011, 07:27

fab_io ha scritto:
fab_io ha scritto:
Andry ha scritto:Magari Berlusca fosse mio amico XD
\n\nio preferirei suonare su una chitarra da 50€ usata piuttosto che essere amico di berlusconi :)
\n\nA parole forse, realmente ti farebbe comodo, molto comodo, e te lo dice un Apolitico.
\n\nmi spiace ma non esiste solo l'opportunismo...\nsono all'antica, al mattino, facendomi la barba, mi guardo allo specchio[/quote]\nTi stimo fabio più di prima dopo quest ultima affermazione!
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

08/dic/2011, 10:24

Partridge ha scritto:
Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nComunque evitiamo la politica nel forum... Non so voi ma a me dà un po' fastidio, anche perchè alla fine si esce a parlare sempre delle stesse cose e nel peggiore dei casi potremmo anche litigare anche perchè nessuno di noi sa effettivamente il pensiero politico degli altri frequentatori o potenziali utenti del forum, e il forum non deve avere bandiere ( almeno per quanto mi riguarda ).
\n\nquotone per Riccardo\n\nper tornare in topic, con l'orecchio grezzo che mi ritrovo, faccio fatica ad apprezzare le sfumature di suono tra le chitarre; arrivo ad "orientarmi" tra le varie marche, di certo non mi sento in grado di distinguere un modello (per esempio) di Strato da un altro. Non mi sono mai detto quindi "compro quella chitarra perchè la suona X, così suono come lui", ma finora ho scelto in base a comodità, qualità, prezzo ed estetica perchè sono parametri che riesco a giudicare meglio.\n\nciao\nPaolo
\nRiquoto
Andry
Uno di noi
Uno di noi

08/dic/2011, 11:53

Suvvia, era una battuta o.o
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

08/dic/2011, 14:34

Andry ha scritto:Suvvia, era una battuta o.o
\n\nCredo l'abbiano capito Andry. :?: