Modifiche Sulla Jackson

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Andry
Uno di noi
Uno di noi

09/dic/2011, 18:47

Pantera ha scritto:\n\n\nMah sono abbastanza convinto ma mai al 100% sarò convinto al 100% solo quando starò d'avanti al commesso e dirò: Sì scelgo questa! :) \nOk grazie Maggot
\n\nIo sono come te, indecisissimo e potrei cambiare idea in un secondo, una volta ho detto : Sì scelgo questa! .. L'ho comprata, e l'ho venduta una settimana dopo, ora sono al punto di partenza :)
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

09/dic/2011, 18:51

Andry ha scritto:
Pantera ha scritto:\nMah sono abbastanza convinto ma mai al 100% sarò convinto al 100% solo quando starò d'avanti al commesso e dirò: Sì scelgo questa! :) \nOk grazie Maggot
\n\nIo sono come te, indecisissimo e potrei cambiare idea in un secondo, una volta ho detto : Sì scelgo questa! .. L'ho comprata, e l'ho venduta una settimana dopo, ora sono al punto di partenza :)
\n\nTi ho tolto gli spazi :) \nComunque che chitarra era? :?:
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
Andry
Uno di noi
Uno di noi

09/dic/2011, 19:04

Una randy rhoads Js32 xD
only ibanez
Moderatore
Moderatore

09/dic/2011, 19:08

\n\ne questa ha il single al ponte non come quelle che ti ho consigliato che hanno l'humb,fatti due conti :! \n\ncomunque si,va bene anche la prs se
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

09/dic/2011, 19:18

only ibanez ha scritto:\n\ne questa ha il single al ponte non come quelle che ti ho consigliato che hanno l'humb,fatti due conti :! \n\ncomunque si,va bene anche la prs se
\n\nAllora ci farò un pensierino :-P \nHmm..hai qualche Ibanez da consigliarmi che potrebbe fare al caso mio? (Ahahhaha ho voglia di passare dal lato malvagio,Ma anche no x'D)
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

09/dic/2011, 19:20

Andry ha scritto:Una randy rhoads Js32 xD
\n\nPerchè non ti piaceva? :?
Andry
Uno di noi
Uno di noi

09/dic/2011, 19:24

Pantera ha scritto:
\nPerchè :\n\nHo capito che avrei potuto prendere di meglio aggiungendo anche solo poco..\nNon mi trovavo da seduto\nNon mi trovavo neanche da in piedi per lo sbilanciamento
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

09/dic/2011, 19:39

Andry ha scritto:
Pantera ha scritto:
\nPerchè :\n\nHo capito che avrei potuto prendere di meglio aggiungendo anche solo poco..\nNon mi trovavo da seduto\nNon mi trovavo neanche da in piedi per lo sbilanciamento
\n\nMah..Io da seduto mi son trovato subito!\nComodissima, bella, la sentivo bene sulle gambe..In piedi non ho avuto nessuna difficoltà..\nPraticamente perfetta!\n\nHo adocchiato questa bella pupetta :3\nhttp://www.thomann.de/it/fender_50s_classic_pl ... bk.htm\nMi son detto: Al massimo cambio i pick up e giacchè che ci sono anche il battipenna\nper ottenere un suono più spinto da essa mantenendo una configurazione SSS? (Amo vedere quei 3 single coil uno di fronte all'altro :oops:)\nHo pensato di mettergli in seguito un Hambucker formato single coil..ma quale :!
only ibanez
Moderatore
Moderatore

09/dic/2011, 20:36

un minihumb non ti da la botta necessaria,se vuoi una ibanez (ormai ho smesso di consigliarle tanto nessuno si fida perchè vedono che la jackson ha i seymour duncan e pensano sia meglio) prova una ibanez rg550 pre-prestige (http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_i ... 39303.html),le cambi pu (tanto con il poco che paghi la chitarra) e ti assicuro che in mano hai una jem di steve vai (non sto esagerando,le ibanez made in japan del periodo pre-prestige sono considerate le migliori ibanez mai prodotte,infatti quello è stato il periodo di maggiore diffusione per la marca giapponese e hanno un prezzo basso solo perchè la ibanez ha avuto la cattiva idea di riutilizzare i nomi dei vecchi modelli per i modelli non prestige che produce adesso incasinando la testa del compratore e rovinando il mercato dell'usato)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

09/dic/2011, 21:28

PROVA..\nE dove? :? Sennò qualcosa nuova e non usata? \nAnche perchè non so se è di fabbrica così quella parte sverniciata di dietro non la posso vedere proprio ç_ç Ma magari se è così buona come dici..posso anche fare un eccezione :)\n\nEdito: Guarda se tengono l'annuncio lì fino a Maggio (Dubito) La prendo subito! \nAnche perchè l'ho sentita e sinceramente è stupenda :cry: \nSennò andrò per la PRS SE..\nSennò come Fender? :rock:
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

09/dic/2011, 22:29

Ho sentito la Ibanez RG1570Z-BK e..mi è piaciuta abbastanza :) \nHo guardato ed ha anche il Zero Point System..come floyd un edge zero..\nTiene bene? :!\n\nEdito: Sto sentendo la RG870QMZ ehmm..c'è da dire poco.. :! \nhttp://www.youtube.com/watch?v=h7YIWOSBX_U&feature=related :) \n\nMi sà che mi schererò con l'Ibanez :-P Hahahah\nAnche se dubito sui Floyd come sono?
rimmyrilian
Utente attivo
Utente attivo

09/dic/2011, 23:08

te lo dico possedendola (ho la stessa di maggot con il tremolo) occhio, la prs o la ami o la odi, ha un suono tutto suo che deve piacere, quindi cerca di provarla... i ponti dell'ibanez sulle chitarre da 450 euro in su in molti mi hanno detto che fanno splendidamente il loro lavoro, oltre a essere preferiti al floyd da una serie più che discreta di miracleman della chitarra, quindi direi che andrebbero bene
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

10/dic/2011, 08:19

Aspetto più notizie da Only..\nSo che diverse persone preferiscono il floyd Ibanez anziché quello originale.. Quando posso scappo a Lecce e vedo di provare un paio di chitarre :-P :) :rock:
only ibanez
Moderatore
Moderatore

10/dic/2011, 14:15

l'edge zero tiene da paura,te lo dico avendo una chitarra con quel ponte,ti assicuro che vale la pena,riguardo alle preferenze di floyd diciamo solo che il creatore del floyd rose ha ammesso che l'edge originale tiene meglio del suo e che lo zps è una grandissima invenzione,i ponti ibanez di fascia alta sono incredibili,quelli di fascia bassa è meglio evitarli (come in tutte le chitarre in realtà)\n\nper provarla basta trovare una di quelle rg che stia vicino a casa tua (mercatino musicale è tuo amico) se no puoi prendere una prestige (tipo la 2550z) e cambiarle i pick-up (alla fine avrai la stessa chitarra che se prendi la 550 vecchia ma ti viene a costare di più...
Pantera
Utente attivo
Utente attivo

10/dic/2011, 15:30

only ibanez ha scritto:l'edge zero tiene da paura,te lo dico avendo una chitarra con quel ponte,ti assicuro che vale la pena,riguardo alle preferenze di floyd diciamo solo che il creatore del floyd rose ha ammesso che l'edge originale tiene meglio del suo e che lo zps è una grandissima invenzione,i ponti ibanez di fascia alta sono incredibili,quelli di fascia bassa è meglio evitarli (come in tutte le chitarre in realtà)\n\nper provarla basta trovare una di quelle rg che stia vicino a casa tua (mercatino musicale è tuo amico) se no puoi prendere una prestige (tipo la 2550z) e cambiarle i pick-up (alla fine avrai la stessa chitarra che se prendi la 550 vecchia ma ti viene a costare di più...
\nFarei santo Only!Bene dai..vedrò un po'
eliorocker97
Strimpellatore
Strimpellatore

10/dic/2011, 17:49

Secondo me un'ibanez buona è o la Jam o la Prestige... Poi per le fender per quello che suoni ti consiglio la Telecaster... ( Questo messaggio è riferito alla richiesta di fender e ibanez... Scusate se non ho citato)...
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

10/dic/2011, 19:13

eliorocker97 ha scritto:Secondo me un'ibanez buona è o la Jam o la Prestige... Poi per le fender per quello che suoni ti consiglio la Telecaster... ( Questo messaggio è riferito alla richiesta di fender e ibanez... Scusate se non ho citato)...
\nLa truffa più grande dell'universo quella chitarra.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Rispondi