quale è meglio tra queste epiphone?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Mimmoslasharo
Nuovo utente
Nuovo utente

18/mar/2009, 09:08

Ciao ragazzi... come gia sapete sto consultando bene tutto per l'acquisto della mia nuova guitar... ma secondo voi.. è meglio un epiphone LP standard o custom... oppure una goldtop slash? \ngrazie anticipato per le risposte :rock: :rock: [guitar2]
W Guns N' Roses!!!!! Slasharo a vita!\nibanez rg350dx
Endless72
Strimpellatore
Strimpellatore

18/mar/2009, 12:20

Mimmoslasharo ha scritto:Ciao ragazzi... come gia sapete sto consultando bene tutto per l'acquisto della mia nuova guitar... ma secondo voi.. è meglio un epiphone LP standard o custom... oppure una goldtop slash? \ngrazie anticipato per le risposte :rock: :rock: [guitar2]
\n\nLeggendo la tua firma direi l'ultima che hai detto.\nQuanto meno monta i pick-up di Slash.\nTra l'altro la gold top è sempre un grande classico ....se piace.
Gear:\n\nPaul Reed Smith Custom 24 10Top Amber ('08)\nPaul Reed Smith SAS narrowfield 25th anniversary ('10)\nFernandes Strat the revival custom ('91)\nTakamine TAN45C\n\nLine6 DT25\nPod HD500\nMarshall 1922 cabinet + Shure SM57\nFender Mustang II\nMorley Bad Horsie Wha
Mimmoslasharo
Nuovo utente
Nuovo utente

18/mar/2009, 19:08

Endless72 ha scritto:
Mimmoslasharo ha scritto:Ciao ragazzi... come gia sapete sto consultando bene tutto per l'acquisto della mia nuova guitar... ma secondo voi.. è meglio un epiphone LP standard o custom... oppure una goldtop slash? \ngrazie anticipato per le risposte :rock: :rock: [guitar2]
\n\nLeggendo la tua firma direi l'ultima che hai detto.\nQuanto meno monta i pick-up di Slash.\nTra l'altro la gold top è sempre un grande classico ....se piace.
\n\nok grazie... ma per i prezzi sai se sono gli stessi? all incirca
RockOn
Nuovo utente
Nuovo utente

18/mar/2009, 20:10

« Quando si sono accese le luci, tutti erano in piedi ad urlare credendo che fossimo la band di Johnny Winter, ma appena abbiamo cominciato a suonare il pubblico si è fatto terribile. Non ho mai ricevuto tante bottiglie e sputi. È stata un'esperienza allucinante. »\n \n(Dee Dee Ramone)
MetalHeaven
Nuovo utente
Nuovo utente

18/mar/2009, 20:15

ti consiglio assolutamente la les paul custom, alpine white se ti piace. io la adoro nonostante non sia il mio genere. la les paul custom è veramente una grande chitarra, l'ho provata dal mio negoziante di fiducia. proprio bella! anche se costa abbastanza. io l'ho trovata a 490€ ma scontata mooooolto!!! ciao!
[color=#FF0000]Gear:[/color]\n- [color=#400000]Ibanez XPT700[/color]\n- [color=#400000]Ibanez 7620[/color]\n[color=#000080]- Line6 Spider III 75W[/color]\n[url=http://www.laster.it][img]http://www.6corde.it/images/lasteruserbar6.png[/img][/url]\n\nMy Band:\n[url]http://www.myspace.com/blaskhyrt[/url]
Menestrello
Nuovo utente
Nuovo utente

19/mar/2009, 00:45

io ho una custom e ne sono soddisfattissimo
Blackmore é Dio, gli altri stanno alla destra del padre, Jeff Beck a parte...
Lik
Nuovo utente
Nuovo utente

19/mar/2009, 02:06

Io ho una standard e mi ci trovo molto bene, manico dritto etc etc. tutto "perfetto" a parte le sellette mangiacorde ma niente di irreparabile. ah un'altra cosa..che farai sicuramente... provala bene mi raccomando :-P \n\n
Menestrello ha scritto:io ho una custom e ne sono soddisfattissimo
\n---> menestrello, ho visto un mio amico che ha le rifiniture dorate della custom che stanno perdendo la "doratura" (cosa del tutto comprensibile), è successo anche a te?\n\nciau
Mimmoslasharo
Nuovo utente
Nuovo utente

19/mar/2009, 21:37

grazie a tutti ragazzi!
Menestrello
Nuovo utente
Nuovo utente

20/mar/2009, 01:22

Lik ha scritto:Io ho una standard e mi ci trovo molto bene, manico dritto etc etc. tutto "perfetto" a parte le sellette mangiacorde ma niente di irreparabile. ah un'altra cosa..che farai sicuramente... provala bene mi raccomando :-P \n\n
Menestrello ha scritto:io ho una custom e ne sono soddisfattissimo
\n---> menestrello, ho visto un mio amico che ha le rifiniture dorate della custom che stanno perdendo la "doratura" (cosa del tutto comprensibile), è successo anche a te?\n\nciau
\nsuccede anche alle Gibson, a detta del mio liutaio, anche sostituendoli ( e i coperchi non originali costano 35-40€) sbiadiscono comunque, l'importante é non lasciarli incrostare altrimenti fanno poi davvero schifo, io ci passo un panno ogni volta dopo suonato.. cmq nel mio caso sono solo sbiaditi un pò
Blackmore é Dio, gli altri stanno alla destra del padre, Jeff Beck a parte...
Risteard
Nuovo utente
Nuovo utente

24/mar/2009, 19:34

Mi intrometto in questa discussione per non aprire un topic uguale :! \n\nHo trovato la Les Paul Standard Plus Vintage Sunburst, che secondo me è bellissima...\n\nCerto, la qualità cinese magari non è eccelsa, ma come chitarra intermedia mi pare buona no??
luxhrock
Nuovo utente
Nuovo utente

25/mar/2009, 12:44

\nciao! e sicuramnte una bella chitarra!io ne ho una ma e koreana!magari riesci a trovarla anche tu...ti assicuro che e fatta meglio! cmq ho visto che sono uscite nuove epiphone che attizzano parecchio tipo la ultra due! che ha un terzo pickup per la simulazione della chitarra acustica e ha anche due uscite jack...oppure altre epihone cn i pickup dirty finger!! non so magari ti potrebbero far cambiare la scelta!
luxhrock
Nuovo utente
Nuovo utente

28/mar/2009, 19:32

Risteard ha scritto:Mi intrometto in questa discussione per non aprire un topic uguale :! \n\nHo trovato la Les Paul Standard Plus Vintage Sunburst, che secondo me è bellissima...\n\nCerto, la qualità cinese magari non è eccelsa, ma come chitarra intermedia mi pare buona no??
\nbe si! penso prorio di si! sai io ho visto la stessa però senza laccatura...mi han detto che hai il 30 percento di risonanza in piu 350 euro!! nn e male
luxhrock
Nuovo utente
Nuovo utente

13/apr/2010, 14:53

\nPiù che altro ne devi provare tante,per il modello sono tutte buone ...............se poi trovi una made in korea sei fortunato :) oltre alla goldtop c'è anche quell'altra signature dagli un'occhiata none male!! e una standard plus mi pare con dei bei pickup............
Rispondi