quale è meglio tra queste epiphone?
- Mimmoslasharo
- Nuovo utente

Ciao ragazzi... come gia sapete sto consultando bene tutto per l'acquisto della mia nuova guitar... ma secondo voi.. è meglio un epiphone LP standard o custom... oppure una goldtop slash? \ngrazie anticipato per le risposte
![Guitar [guitar2]](./images/smilies/icon-guitar2.gif)
W Guns N' Roses!!!!! Slasharo a vita!\nibanez rg350dx
\n\nLeggendo la tua firma direi l'ultima che hai detto.\nQuanto meno monta i pick-up di Slash.\nTra l'altro la gold top è sempre un grande classico ....se piace.Mimmoslasharo ha scritto:Ciao ragazzi... come gia sapete sto consultando bene tutto per l'acquisto della mia nuova guitar... ma secondo voi.. è meglio un epiphone LP standard o custom... oppure una goldtop slash? \ngrazie anticipato per le risposte![]()
![]()
Gear:\n\nPaul Reed Smith Custom 24 10Top Amber ('08)\nPaul Reed Smith SAS narrowfield 25th anniversary ('10)\nFernandes Strat the revival custom ('91)\nTakamine TAN45C\n\nLine6 DT25\nPod HD500\nMarshall 1922 cabinet + Shure SM57\nFender Mustang II\nMorley Bad Horsie Wha
- Mimmoslasharo
- Nuovo utente

\n\nok grazie... ma per i prezzi sai se sono gli stessi? all incircaEndless72 ha scritto:\n\nLeggendo la tua firma direi l'ultima che hai detto.\nQuanto meno monta i pick-up di Slash.\nTra l'altro la gold top è sempre un grande classico ....se piace.Mimmoslasharo ha scritto:Ciao ragazzi... come gia sapete sto consultando bene tutto per l'acquisto della mia nuova guitar... ma secondo voi.. è meglio un epiphone LP standard o custom... oppure una goldtop slash? \ngrazie anticipato per le risposte![]()
![]()
Cerca qui --- > http://www.mercatinomusicale.com/
« Quando si sono accese le luci, tutti erano in piedi ad urlare credendo che fossimo la band di Johnny Winter, ma appena abbiamo cominciato a suonare il pubblico si è fatto terribile. Non ho mai ricevuto tante bottiglie e sputi. È stata un'esperienza allucinante. »\n \n(Dee Dee Ramone)
- MetalHeaven
- Nuovo utente

ti consiglio assolutamente la les paul custom, alpine white se ti piace. io la adoro nonostante non sia il mio genere. la les paul custom è veramente una grande chitarra, l'ho provata dal mio negoziante di fiducia. proprio bella! anche se costa abbastanza. io l'ho trovata a 490€ ma scontata mooooolto!!! ciao!
[color=#FF0000]Gear:[/color]\n- [color=#400000]Ibanez XPT700[/color]\n- [color=#400000]Ibanez 7620[/color]\n[color=#000080]- Line6 Spider III 75W[/color]\n[url=http://www.laster.it][img]http://www.6corde.it/images/lasteruserbar6.png[/img][/url]\n\nMy Band:\n[url]http://www.myspace.com/blaskhyrt[/url]
- Menestrello
- Nuovo utente

io ho una custom e ne sono soddisfattissimo
Blackmore é Dio, gli altri stanno alla destra del padre, Jeff Beck a parte...
Io ho una standard e mi ci trovo molto bene, manico dritto etc etc. tutto "perfetto" a parte le sellette mangiacorde ma niente di irreparabile. ah un'altra cosa..che farai sicuramente... provala bene mi raccomando
\n\n
\n---> menestrello, ho visto un mio amico che ha le rifiniture dorate della custom che stanno perdendo la "doratura" (cosa del tutto comprensibile), è successo anche a te?\n\nciauMenestrello ha scritto:io ho una custom e ne sono soddisfattissimo
- Mimmoslasharo
- Nuovo utente

grazie a tutti ragazzi!
- Menestrello
- Nuovo utente

\nsuccede anche alle Gibson, a detta del mio liutaio, anche sostituendoli ( e i coperchi non originali costano 35-40€) sbiadiscono comunque, l'importante é non lasciarli incrostare altrimenti fanno poi davvero schifo, io ci passo un panno ogni volta dopo suonato.. cmq nel mio caso sono solo sbiaditi un pòLik ha scritto:Io ho una standard e mi ci trovo molto bene, manico dritto etc etc. tutto "perfetto" a parte le sellette mangiacorde ma niente di irreparabile. ah un'altra cosa..che farai sicuramente... provala bene mi raccomando\n\n
\n---> menestrello, ho visto un mio amico che ha le rifiniture dorate della custom che stanno perdendo la "doratura" (cosa del tutto comprensibile), è successo anche a te?\n\nciauMenestrello ha scritto:io ho una custom e ne sono soddisfattissimo
Blackmore é Dio, gli altri stanno alla destra del padre, Jeff Beck a parte...
Mi intrometto in questa discussione per non aprire un topic uguale
\n\nHo trovato la Les Paul Standard Plus Vintage Sunburst, che secondo me è bellissima...\n\nCerto, la qualità cinese magari non è eccelsa, ma come chitarra intermedia mi pare buona no??
\nciao! e sicuramnte una bella chitarra!io ne ho una ma e koreana!magari riesci a trovarla anche tu...ti assicuro che e fatta meglio! cmq ho visto che sono uscite nuove epiphone che attizzano parecchio tipo la ultra due! che ha un terzo pickup per la simulazione della chitarra acustica e ha anche due uscite jack...oppure altre epihone cn i pickup dirty finger!! non so magari ti potrebbero far cambiare la scelta!Mimmoslasharo ha scritto:Ciao ragazzi... come gia sapete sto consultando bene tutto per l'acquisto della mia nuova guitar... ma secondo voi.. è meglio un epiphone LP standard o custom... oppure una goldtop slash? \ngrazie anticipato per le risposte![]()
![]()
\nbe si! penso prorio di si! sai io ho visto la stessa però senza laccatura...mi han detto che hai il 30 percento di risonanza in piu 350 euro!! nn e maleRisteard ha scritto:Mi intrometto in questa discussione per non aprire un topic uguale\n\nHo trovato la Les Paul Standard Plus Vintage Sunburst, che secondo me è bellissima...\n\nCerto, la qualità cinese magari non è eccelsa, ma come chitarra intermedia mi pare buona no??
\nPiù che altro ne devi provare tante,per il modello sono tutte buone ...............se poi trovi una made in korea sei fortunatoMimmoslasharo ha scritto:Ciao ragazzi... come gia sapete sto consultando bene tutto per l'acquisto della mia nuova guitar... ma secondo voi.. è meglio un epiphone LP standard o custom... oppure una goldtop slash? \ngrazie anticipato per le risposte![]()
![]()