Boccole delle Meccaniche

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Cowboys From Hell
Nuovo utente
Nuovo utente

21/set/2009, 12:50

Ciao ragazzi,\n\nHo un problema sulla mia martoriata Washburn, che è in attesa del suo EMG e specialmente dei soldi per prenderlo.\nIntanto sto seguendo qualche piano per rimetterla a posto ed ho notato un problema che già prima aveva e che ora voglio rimettere a posto ma non riesco.\n\nIl problema è questo : alcuni perni delle mie meccaniche "ballano" ossia si spostano a destra e sinistra e si alzano, il dado che le tiene non è ben avvitato allora con una chiave da 10 ho provato a stringerle, ma non succede nulla il dado gira ma non si avvita, e quindi non posso metterla a posto. :( \n\nNon ho aperto dietro per paura di far casini, ma mi potete dare una mano?\n\nCosa devo fare per stringerle? A Questo punto è meglio cambiarle?\n\nLe Meccaniche in questione sono delle Grover, non ho fretta però voglio risolvere il problema.\n\nGrazie ;)
Cowboys From Hell
Nuovo utente
Nuovo utente

21/set/2009, 14:31

Ho capito il problema, smontando la meccanica ho notato che il cilindretto che deve fissarsi nel foro del legno è staccato dal corpo, per questo motivo balla e tutto... \n\nAlcune non vengono via xkè il cilindretto gira con il dado cavolo! :-x \n\nChe meccaniche mi consigliate di prendere?
Rispondi