Purtroppo... Midione!

Consigli e discussioni su pedaliere ed effetti per la chitarra.
Bloccato
stefo
Nuovo utente
Nuovo utente

24/set/2009, 08:50

...è già....purtroppo devo aprire questo topic per far presente che la ditta Midione non è stata in grado di accontentare uno dei suoi clienti...\nMaggio 2009\n..mi si rompe uno switch della flx8 all-loop e decido di contattare la midione per farmi mandare il pezzo di ricambio. ok lo chiamo e mi dice di fargli una ricarica di 10 euro (5 lo switch + 5 la spedizione) e lui mi avrebbe mandato lo switch.....\n...dopo un paio di settimane lo richiamo perche del pezzo non si vede l'ombra e lui mi dice di averlo spedito con posto prioritaria...aspettiamo altri giorni...\n....lo richiamo e stessa risposta...\n....lo richiamo e mi dice che me lo rimanda....\n...passano altri giorni e lo richiamo e mi ridice di averlo mandato sempre con posta prioritaria e io gli dico che gli aggiungo altri soldi di ricarica così almeno lo manda con raccomandata.....\n..mi dice che ci penserà lui a mandarmelo con raccomandata, e mi manda un messaggio con scritto che me l'ha spedito con raccomandata e gli chiedo il numero di raccomandata....niente il silenzio!!\n...gli richiedo il numero di raccomandata e niente!!!!\n....e siamo arrivati ai giorni nostri....quindi da Maggio fino ad ora per uno switch da 5 euro!!!!\n...gli ho sbroccato e gli ho detto di darmi il numero di raccomandata o i soldi o lo switch!!!\nmi risponde che s'è stufato de sta storia e che mi ridà i soldi ed io gli rispondo che non può essere stufo lui perchè io è da maggio che gli corro dietro spendendo soldi di telefono e sms e che non è l'assistenza che deve ricevere una persona che compra i suoi prodotto!!!!!!\n\n...oggi gli mando il numero di postpay per farmi ridare i soldi....\n\n...sicuramente non comprerò MAI più prodotti Midione e sicuramente ne parlerò sempre male!!!!!!\n\nquesto è il mio sfogo!!!!....ed io non mi sono mai sfogato su dei forum, ma questa storia m'ha fatto proprio incxxxxre!!!!!!!!\n\n....purtroppo Midione!!!!
Sparda
Moderatore
Moderatore

04/ott/2009, 14:23

Se vuoi sfogarti fallo nella sezione "Non solo musica" e non qui :-x ...ti blocco il topic per pemetterti di riscriverlo nel posto giusto, dopo provvederò io stesso a cancellarlo.\nCiao\nSparda
[b][color=#FF0000]"La musica ha qualità ipnotiche, dà sicurezza, disinibisce, e permette di esprimersi con più facilità" Jim Morrison[/color][/b]
Bloccato