es-333 tom delonge signature
ciao gente \nvolevo chiedere un consiglio,è una vita ke apprezzo questo modello di semi acustica ke usa il chitarrista tom delonge negli angels & airwaves\nil genere ke faccio io è all'incirca questo,un pop rock molto semplice \nil pick up ke usa è un dirty fingers ke ho già usato e mi piace molto...\necco se qualcuno l'avesse provata o cmq leggendo un pò su internet e guardando i video su google potesse darmi qualke consiglio...xke io non sono un espertissimo sulle caratteristiche...\nsu ebay ho visto ke costa meno di 400 euro...\nmi disp di non mettere foto della chitarra ma non so come fare...\ngrazie a tutti
-
daniele2301
- Uno di noi

Aspetta aspetta.....................................non la conosco
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
MA COME!!!
\nil poco ke sò di caratteristiche tecnichè è ke monta un pickup particolare il dirty fingers\ne mi incuriosisce proprio il fatto ke di solito quel pickup non lo si monta su una semi-hollow...\nbò aspetto pareri in proposito\nah e un'altra cosa c'è qui nel sito una sezione x comprare e vendere?