Corde 0.11
-
Devil Trigger
- Strimpellatore

dato che la funzione ricerca non va scrivo qui....ho una strato dove ho montato 10 min fa delle corde 0.11, prima avevo le 0.09 e avevo il ponte attaccato al body....ora il body è staccato e non so come fare ad ''riattaccarlo''. Ho già provato ad avvitare il ponte ma nulla....rimane alzato...qualche consiglio?
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
\nDovresti tiare le molle che sono dietro il top..Devil Trigger ha scritto:dato che la funzione ricerca non va scrivo qui....ho una strato dove ho montato 10 min fa delle corde 0.11, prima avevo le 0.09 e avevo il ponte attaccato al body....ora il body è staccato e non so come fare ad ''riattaccarlo''. Ho già provato ad avvitare il ponte ma nulla....rimane alzato...qualche consiglio?
www.myspace.com/theblacksheepinfo
-
Cowboys From Hell
- Nuovo utente

\n\nA me succede se accordo la guitar con le 0.10 in accordatura normale ora sono 1 tono sotto ed è normale.\n\nGira la chitarra svita il coperchietto ed avvita le viti che tendono le molle il ponte tornerà alla sua posizione\n\nP.S. prima di farlo scorda un pò la chitarra poi riaccordi e vedi se è a posto se così non è scorda ancora e avvita ancora un pòDevil Trigger ha scritto:dato che la funzione ricerca non va scrivo qui....ho una strato dove ho montato 10 min fa delle corde 0.11, prima avevo le 0.09 e avevo il ponte attaccato al body....ora il body è staccato e non so come fare ad ''riattaccarlo''. Ho già provato ad avvitare il ponte ma nulla....rimane alzato...qualche consiglio?
-
Devil Trigger
- Strimpellatore

è avvitata fino al limite (penso), ci saranno 3 o 4 cm tra il body e le viti
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
\nPuoi tirare ancora se c'è filettatura nelle viti..\nAlmeno credoDevil Trigger ha scritto:è avvitata fino al limite (penso), ci saranno 3 o 4 cm tra il body e le viti
www.myspace.com/theblacksheepinfo
-
Cowboys From Hell
- Nuovo utente

\n\nEsatto le viti della chitarra sono autofilettanti puoi stringerle finche c'è filetto, ma le molle sono ok?Liuk95 ha scritto:\nPuoi tirare ancora se c'è filettatura nelle viti..\nAlmeno credoDevil Trigger ha scritto:è avvitata fino al limite (penso), ci saranno 3 o 4 cm tra il body e le viti\nAspetta qualcuno di più esperto (:
prova a vedere questa guida, magari potrebbe tornarti utile http://www.guitarmigi.it/completo/CmpFndVt.html
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
- Cartabollata
- Nuovo utente

\nSe c'è ancora filettatura avvita e vedi se si risolve. Se non c'è più filettatura aggiungi una molla e regola daccapo. Se non c'è filettatura,e non c'è posto per un'altra molla,allora cambia le molle con un tipo più duro (e regola tutto daccapo,ovviamente)Devil Trigger ha scritto:è avvitata fino al limite (penso), ci saranno 3 o 4 cm tra il body e le viti
-
Devil Trigger
- Strimpellatore

ho risolto, graziemille a tutti...potete chiudere
-
Cowboys From Hell
- Nuovo utente

Come hai risolto? \nSe lo scrivi gente che avrà questo problema potrà risolverlo velocemente
-
Devil Trigger
- Strimpellatore

ho avvitato un' altro po' le viti e dopo qualche minuto si è riattaccato leggermente al body....