Delay: Un Consiglio
-
daniele2301
- Uno di noi

Budget 100 euro...quale mi consigliate??? e poi perchè tutti amano il dd-7 della boss perchè ha il tap tempo?? cos'è il tap tempo??!?!?
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
- admin
- Amministratore

- Contatta:
\n\ntheslashsnakepit quando parti con le domande sei un delirio ... ne fai a raffica.\n\nIl tap tempo serve per impostare il tempo di ripetizione dell'effetto delay nel caso del DD-7 ti ci vuole un pedale esterno tipo il Boss FS-5U\ncome questo nell'immagine. Nel primo pezzo usa il tap tempo per impostare l'effetto.\n\n\n\n\nPiace perchè non costa moltissimo ed ha un sacco di funzioni. A me non piace moltissimotheslashsnakepit ha scritto:Budget 100 euro...quale mi consigliate??? e poi perchè tutti amano il dd-7 della boss perchè ha il tap tempo?? cos'è il tap tempo??!?!?
-
daniele2301
- Uno di noi

Ahah scusa per le domande a raffica la prossima volta cercherò di essere meno immediato...cmq grazie delle risposte XD...ma avrei un'altra domanda riguardante un delay di cui parlano tutti molto bene: il DIGITECH HARDWIRE DL-8 DELAY/LOOPER ..che ne pensate? ho guardato un video su youtube e non mi sembra male anche se dall'aspetto sembra che debba resistere a un esplosione nucleare
...a voi
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM