Pedali Biyang
Ciao a tutti,\nsto pensando di comprarmi un boost/overdrive e subito informandomi in giro ero andato a finire sul classico ibanez Ts9.\nPoi girovagando anche su siti esteri mi sono imbattuto sui pedali della Biyand ed in particolare sul pedale Biyang OD8.\nIn pratica questo pedale alla stessa elettronica del TS9 inoltre permette di switchare in altre due sonorità. Come se non bastasse forniscono anche altri due chip che possono essere sostituiti a quqlli già montati senza effettuare nessuna saldatura. In teoria potrei sceglieri fra 3x3 sonorità.\nIl pedale sembra robusto in quanto è tutto di acciaio.\nMi chiedevo se qualcuno di voi ce l'ha o ha avuto modo di provarlo.\nIo ho fatto questo ragionamento:\nil ts9 è quasi uno standard, ma allo stesso tempo è un circuito sufficientemente semplice che è stato replicato in varie salse, ma considerato che nuovo costa sui 100 euro e che il biyang ne costa quasi la metà e in più mi dà più alternative....che dite?
Ampli:Brunetti Xl Revo 60w+Dual Cab 2x12,Fender Deluxe 40w \nStomp:Wah Hendrix,Boss CS3,MXR Phase 90,MXR Stereo Chorus,MXR Flanger,Ibanez TS9dx,Taxi Drive,Mercury Box,Tremolo Visual Sound,EH Big Muff,Looper MusicomLab III \nGuitars:PRS Custom 24,Fender Stratocaster 50th Deluxe,Fender Telecaster American Standard,Music Man Petrucci JP6 Piezo,Fender Stratocaster American standard mod.Stef Burns
Ciao pietro il tuo ragionamento non fa una piega talvolta prodotti sconosciuti e più economici sono migliori di quelli blasonati (in questo caso il ts9) ho sentito questo od8 su youtube e mi è piaciuto parecchio purtroppo bisogna sentire il commento di coloro che gia ne posseggono uno!
[img]http://i147.photobucket.com/albums/r319/Deceptive-MIREA/Gibsonuserbar-1.jpg[/img]\n[img]http://www.userbars.com/ub1776054.png[/img]
\n\nCiao Jerry, navigando ho trovato un'ottima recensione su accordo.it di uno che l'ha comprato: http://www.accordo.it/articles/2009/02/ ... tml\n\nChe dire, mi sono praticamente convinto ad acquistarlo. Poi se va male lo venderò, quante volte si acquistano pedali blasonati e poi si rivendono perchè non si è proprio soddisfatti per i propri gusti.\nTra le altre cose hanno tantissimi effetti tipo delay, acoustic simulator ecc... Intanto provo e questo e se passa la prova si può pensare anche agli altri.\nCasomai quando mi arriva faccio una recensione.jerryd91 ha scritto:Ciao pietro il tuo ragionamento non fa una piega talvolta prodotti sconosciuti e più economici sono migliori di quelli blasonati (in questo caso il ts9) ho sentito questo od8 su youtube e mi è piaciuto parecchio purtroppo bisogna sentire il commento di coloro che gia ne posseggono uno!
Ampli:Brunetti Xl Revo 60w+Dual Cab 2x12,Fender Deluxe 40w \nStomp:Wah Hendrix,Boss CS3,MXR Phase 90,MXR Stereo Chorus,MXR Flanger,Ibanez TS9dx,Taxi Drive,Mercury Box,Tremolo Visual Sound,EH Big Muff,Looper MusicomLab III \nGuitars:PRS Custom 24,Fender Stratocaster 50th Deluxe,Fender Telecaster American Standard,Music Man Petrucci JP6 Piezo,Fender Stratocaster American standard mod.Stef Burns