Ibanez Iceman Itc300

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
ziaccio

17/nov/2009, 21:09

salve ragazzi.\nfinalmente ho deciso! domani oridino la iba.\nho già le idee chiare su cosa fare, e qui mi serve il vostro aiuto.\nio ho già provato una ice con i pick di serie, i famosi ah1 e ah2 della iba.\nperò vorrei ottenere un suono un po più cattivo.\nquindi stavo pensado a dei dimarzio evo2 al ponte.\npoi vorrei avere qualche consiglio per un nuovo ampli un po più decente di quello che ho.\nper l'ampli posso spendere quasi 200 euro.\ngrazie come al solito ^^
Murdermud
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

17/nov/2009, 21:39

Guarda qualche ampli della line 6 della linea spider III sono ottimi con tanti effetti e costano pure poco!\nGuarda questo dovresti aggiungere qualcosa ma in effetti non sono soldi spesi inutilmente anzi!\nhttp://www.musik-produktiv.it/line-6-spider-iv-75.aspx
[b]MY INSTRUMENT :[/b]\nHoruyel Les Paul Custom - Fender Telecaster\nBehringer Ultra Metal - Behringer Tube Overdrive - Behringer Chromatic Tuner\nVOX 50 Valvetronix - Peavy 12 Wat\n\nIo adoro il metallo pesante !!!! WWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !!! Evviva il pogo (anche se a volte succedono danni)!\nNNT COMMENTI XD!\nW il metal!!! PAWA!!!
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore

17/nov/2009, 21:40

Io ho un peavey da 40 w e sinceramente mi ci trovo benissimo....tra l'altro il prezzo è proprio 200 euro....te lo consiglio vivamente .\nManfre.
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

18/nov/2009, 08:20

huarda io il line six lo ho avuto e lo ho tenuto 3 ore...dopo l'ho riportato indietro...il pulito faceva schifo,gli effetti erano fatti male,poi non so magari mi sono beccato la sfigaperò veramente è stato da dimenticare.
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
ziaccio

18/nov/2009, 14:20

ultimamente ho provato questo\nhttp://www.ibanez.co.jp/products/amp_page09.ph ... d=162\nnon mi sembrava così male, anzi, i puliti erano ottimi, e col death distorceva in un modo assurdo.\nstava 250.
ziaccio

21/nov/2009, 13:32

altri consigli sugli ampli?
Rispondi