Rocktron Xpression
Ciao a tutti, c'è qualcuno che possiede, o ha posseduto o comunque conosce il Rocktron Xpression e sa darmi qualche informazione su di lui.\nIn particolare mi piaceva sapere quali effetti troviamo al suon interno, se si può comandare come tutti i multieffetto tramite pedaliera midi, e se è abbastanza semplice da usare.\nQualunque informazione (bella o brutta) è ben accetta e ringrazio da subito chi sarà così gentile da risponedere e quindi chiarirmi le idee.\nCiao a tutti 

Ultima modifica di Mr Syn il 24/nov/2009, 14:38, modificato 1 volta in totale.
inizia da google per sapere che effetti contiene e se si può usare tramite midi, una ricerca rapida ti fornisce tutte le info del caso. Mentre per quanto riguarda semplicità e qualità dei suoni attendi risposte. Io non ho mai avuto l'xpression però ho una metal distortion della rocktron, la uso poco però non è male, unico problema non è true bypass e il buffer che ha mi taglia un po di frequenze a pedale staccato, il tutto risolto mettendolo in un loop, a pedale attivo invece il suono non è male, lo uso poco solo perchè preferisco un OD tradizionale. Questo solo se può esserti utile a valutare la qualità dei prodotti rocktron per il resto non so.\n\np.s cambia il titolo in qualcosa di più significativo tipo "Rocktron Xpression"
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!
rocktron fa cose buone a prezzi abbastanza onesti, in genere.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
\nOk farò come hai dettoSaMe ha scritto:inizia da google per sapere che effetti contiene e se si può usare tramite midi, una ricerca rapida ti fornisce tutte le info del caso. Mentre per quanto riguarda semplicità e qualità dei suoni attendi risposte. Io non ho mai avuto l'xpression però ho una metal distortion della rocktron, la uso poco però non è male, unico problema non è true bypass e il buffer che ha mi taglia un po di frequenze a pedale staccato, il tutto risolto mettendolo in un loop, a pedale attivo invece il suono non è male, lo uso poco solo perchè preferisco un OD tradizionale. Questo solo se può esserti utile a valutare la qualità dei prodotti rocktron per il resto non so.\n\np.s cambia il titolo in qualcosa di più significativo tipo "Rocktron Xpression"
Ciao, avevo dimenticato una cosa, della rocktron un po di tempo fa mi passò anche un equalizzatore digitale per chitarra (non chiedermi il modello però) anche in questo caso la qualità mi sembrò molto adatta, specialmente considerato il prezzo molto basso.
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!