Jackson Rr3 Vs Jackson Dx10d
ciao a tutti.\nstò ritornando sui miei passi e stò per ricomprare una chitarra.\nho avuto una dx10d che poi ho rivenduto.\nadesso che stò ricominciando ho trovato due buone occasioni: dx10d ed rr3, entrambe in buone condizioni ed entrambe allo stesso prezzo, ovvero 200€ circa...\ngià in partenza sono orientato alla rr3 per la forma molto aggressiva e che mi attira tanto..\napparte il fattore estetico, come dotazione quale consigliate?\nmi interessano principalmente rock e metal!\n\nciao. 
[img]http://img177.imageshack.us/img177/9274/jacksonguitarsuserir1qe4.jpg[/img]\nQuì riposa un tale il cui nome fu scritto nell' acqua. (John Keats)\n"Invano bussa alle porte della musica colui che è completamente padrone di se"
alla fine ho optato per la rr3\nho visto pire dei video e direi che per il metal mi sembra già molto buona "di serie"\n\nqualche commento da chi cel' ha sarebbe accetto
\n\nciao.
[img]http://img177.imageshack.us/img177/9274/jacksonguitarsuserir1qe4.jpg[/img]\nQuì riposa un tale il cui nome fu scritto nell' acqua. (John Keats)\n"Invano bussa alle porte della musica colui che è completamente padrone di se"
volevo prendere la RR3, poi ho optato per una Dean più che altro perchè m'è capitata l'occasione buona.\nmeglio della serie X, e poi monta i duncan originali di serie, se non erro.\n\nDevi farci un po' la mano, perchè le rhoads tendono a cadere in avanti e verso la paletta, e per suonare da seduti devi tenere un'impostazione tipo chitarra classica.\nTi consigli MOLTO CALDAMENTE di mettere le strap lock almeno sull'aggancio tracolla sulla coda, perchè lì la tracolla fa un angolo strano e tende a sganciarsi se ti muovi un po'.\nSull'attacco vicino al giunto, lo strap lock tende a bucare gli addominali....
, ma se lo sopporti, è meglio.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
veramente non ti saprei dire...cerco subito sul sito della jackson, anche se non mi sbaglio di seria ha i duncan designed.....\nper il problema della cinghia...mi inventerò qualcosa
\nmagari la monto come consigliano su guitarmigi, ovvero smontare l' affare originale, mettere una rondellina e rimontare la cinghia trà rondella e body in modo da bloccarla....\nanche se forse sarà un pò scomoda come soluzione...\nboh, poi farò le varie prove !\ngrzie, ciao.