Scelta Del Wah Wah E Dubbio Sul Fasel Inductor

Consigli e discussioni su pedaliere ed effetti per la chitarra.
Rispondi
MaoGuitar
Nuovo utente
Nuovo utente

24/nov/2009, 15:14

Mi trovo nel mare magnum dei Wah wah.... \n\nho scoperto che ce ne sono davvero parecchi e io devo comprarne solo uno.\n\nPrimo dubbio Dunlop o Vox ? Vabbe' direte voi dipende dai gusti.... bene... onestamente essendo io alle prime armi non sento ad esempio una gran differenza tra un Cry Baby Classic e uno Standard ma poi leggo che il primo e' lo storico Cry Baby con fasel inductor e qui le cose si complicano.. \n\nFughiamo qualche dubbio: Cos'e' il fasel inductor ?
[i][b][color=#0000FF]"Il blues è l'anima della musica, la fonte alla quale si torna sempre ad abbeverarsi, motore e linfa vitale di ogni ispirazione"[/color][/b][/i]
kobra
Moderatore
Moderatore

24/nov/2009, 17:39

Non me ne intendo tanto, ma ci sono anche altri wha!\nI morley...Bad Horsie I e II, il mark tremonti, george lynch\nc'è anche il wha della ernie ball\nce ne sono taaaaantiiiiiii :) \nti posso consigliare di provarli ed oltre al suono, valuta anche come li senti sotto il piede! ;)
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
aretna
Nuovo utente
Nuovo utente

24/nov/2009, 18:00

Io ho acquistato il Carl Martin 2Wha e devo dire che mi trovo molto bene.Puoi selezionare 2 tipi di wha , 1 per la ritmica e 1 per i soli.Ognuno dei 2 ha la possibilità di selezionare 3 diverse posizioni con toni diversi. :rock:
Music is my life.
Rispondi