Scelta Del Wah Wah E Dubbio Sul Fasel Inductor
- MaoGuitar
- Nuovo utente
- Messaggi: 158
- Iscritto il: 17/dic/2008, 14:06
- Località: Sesto San Giovanni (MI)
Mi trovo nel mare magnum dei Wah wah.... \n\nho scoperto che ce ne sono davvero parecchi e io devo comprarne solo uno.\n\nPrimo dubbio Dunlop o Vox ? Vabbe' direte voi dipende dai gusti.... bene... onestamente essendo io alle prime armi non sento ad esempio una gran differenza tra un Cry Baby Classic e uno Standard ma poi leggo che il primo e' lo storico Cry Baby con fasel inductor e qui le cose si complicano.. \n\nFughiamo qualche dubbio: Cos'e' il fasel inductor ?
[i][b][color=#0000FF]"Il blues è l'anima della musica, la fonte alla quale si torna sempre ad abbeverarsi, motore e linfa vitale di ogni ispirazione"[/color][/b][/i]
Non me ne intendo tanto, ma ci sono anche altri wha!\nI morley...Bad Horsie I e II, il mark tremonti, george lynch\nc'è anche il wha della ernie ball\nce ne sono taaaaantiiiiiii
\nti posso consigliare di provarli ed oltre al suono, valuta anche come li senti sotto il piede! 


Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
Io ho acquistato il Carl Martin 2Wha e devo dire che mi trovo molto bene.Puoi selezionare 2 tipi di wha , 1 per la ritmica e 1 per i soli.Ognuno dei 2 ha la possibilità di selezionare 3 diverse posizioni con toni diversi. 

Music is my life.