Sostituzione Manico Ad Una Epiphone Custom

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

29/nov/2009, 15:45

Vorrei farmi una epiphone custom, ma credo che abbia una paletta oscena;\ndite che sia un'impresa disperatissima cambiarvi manico? e quale montare? quali si trovano facilmente in commercio "compatibili" e che non la "rovinino"?\novviamente qualcosa con forma della paletta somigliante a gibson, vintage, ecc...\n\ngrazie.
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Pippozz
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

10/dic/2009, 13:11

credo sia un'idea malsana.. comprati una chitarra che ti piace..
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
daniele2301
Uno di noi
Uno di noi

10/dic/2009, 14:34

Non so mica se ti conviene fare un lavoro del genere su una epiphone...fai prima a comprarti una chitarra nuova che ti piace e probabilmente spendi meno....
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
guitarmaniac193
Nuovo utente
Nuovo utente

10/dic/2009, 17:18

Vai di Burny, Tokai, Greco, Orville, Aria Pro II.. insomma, lawsuit!\nhttp://laster.it/vintage-e-rarita/l-eta-dell-oro-nel-made-in-japan.html
« La tecnica non conta. Io mi occupo di emozioni.. » \n Jimmy Page
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

11/dic/2009, 21:35

il punto é che, a parte la spesa, una custom che mi piaccia sarebbe uno spreco per me che suono per divertimento, senza band, né particolari doti...\n\nle orville, ecc... si trovano a fatica, vedo molte cinesate "esplicite" dell'ordine di qualche centinaio di euro: che ne pensate?\ne quelle che stanno, ehm,... entro i 100 euro?\npurtroppo quelle che mi piacciono esteticamente sono di sti due tipi...\n\ncredo non siano un grande affare, mentre la epi da delle garanzie maggiori... ma poi dovrei fasciare, tipo mummia, la paletta... [chair]
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Rispondi