Cambio Pick-up

Sezione a parte per le discussioni sui pick-ups
Rispondi
Mr Syn
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

16/dic/2009, 20:53

Ciao a tutti, ho letto che le Ibanez rg 2550 (io ne possiedo una) sono costruite bene ma i pick up sarebbe meglio cambiarli. A questo punto dato che ci stavo già pensando voi cosa mi consigliereste??? Io stavo pensando ai D-activator (sia per il manico che per il ponte). Voi cosa consigliereste??? Vanno bene tutte le marche
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

16/dic/2009, 21:05

DiMarzio Air Norton al manico e Tone Zone al ponte, Paf Pro manico/ponte, Air Classic manico/ponte. Seymour Duncan Jazz manico Screamin Demon ponte, '59 manico JB ponte. Scegli tu :-P ;)
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
only ibanez
Moderatore
Moderatore

16/dic/2009, 22:21

allora,da felice possessore ti dico che prima ho montato due invader,suono pauroso (altro che EMG) ma sono troppo pesanti,ci fai dal thrash al black ma appena cerchi qualcosa di un po piu melodico nada...\n\ndopo ho montato air norton al manico e tone zone al ponte ottimo ma ancora non aveva il suono che cercavo,inoltre con il periodo ho messo su un gruppo coverband dei dream theater quindi ho montato il crunch lab al ponte ed il liquifire al manico,perfetti pero per il genere che devi fare direi liquifire al manico e tone zone al ponte (entrambi dimarzio)\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Rispondi