Usura Del Body
Come definireste voi, in sede di inserzione per la vendita, i segni e le rigature, molto ma molto più che superficiali sul body della vostra chitarra...?\n\nOvviamente parlo di quelli assolutamente impercettibili al tatto, dati dal normale utilizzo e non certo i graffi, le incisioni e sbeccature effetto relics...\n\nGrazie.
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
non li definirei...se sono impercettibili al tatto immagino che siano dei segnetti quasi invisibili doviti allo sfregamento con vestiti, custodia, ecc ecc\nmetterei "body in ottime condizioni" o "come nuovo"
[img]http://img177.imageshack.us/img177/9274/jacksonguitarsuserir1qe4.jpg[/img]\nQuì riposa un tale il cui nome fu scritto nell' acqua. (John Keats)\n"Invano bussa alle porte della musica colui che è completamente padrone di se"
\nproprio quelli...\n\nfinché me la devo tenere me ne frego, ma, dovendo venderla, non vorrei che, giustamente, l'acquirente facesse lo svizzero precisino...\ntra l'altro mi chiedevo: il battipenna serve per prevenire quel genere di segni?Storm ha scritto:non li definirei...se sono impercettibili al tatto immagino che siano dei segnetti quasi invisibili doviti allo sfregamento con vestiti, custodia, ecc ecc\nmetterei "body in ottime condizioni" o "come nuovo"
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Il battipenna serve per non fare rigare il body dal plettro, mica ricopre tutta la chitarra !\nComunque io mettere "normali segni di usura sul body"
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
\nok, grazie del suggerimento!\n\ncirca il battipenna (che tra l'altro mi fanno c++++e), alcuni sono davvero enormi...\nnon coprono tutto, ma tantissimo...! AARGH...!The_Maggot ha scritto:Il battipenna serve per non fare rigare il body dal plettro, mica ricopre tutta la chitarra !\nComunque io mettere "normali segni di usura sul body"
\n"normali segni di usura dovuti all'uso quotidiano"moncrete ha scritto:\nok, grazie del suggerimento!\n\ncirca il battipenna (che tra l'altro mi fanno c++++e), alcuni sono davvero enormi...\nnon coprono tutto, ma tantissimo...! AARGH...!The_Maggot ha scritto:Il battipenna serve per non fare rigare il body dal plettro, mica ricopre tutta la chitarra !\nComunque io mettere "normali segni di usura sul body"
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube