Che Pedale Comprare?

Richeste e raccolta informazioni sui pedali analogici.
Rispondi
darke96
Nuovo utente
Nuovo utente

21/dic/2009, 17:02

ciao a tutti ho una kitarra elettrika,con amplificacatore 15w e vorrei comprarmi un pedale per fare della musica tipo:green day,\nsum 41,blink 182 ecc.ecc.Mi avevano detto il nome di un pedale se nn mi sbaglio era "boss turbo distortion ds2" è buono?\nrispondetemi al + presto e ditemi se ci sono altri pedali per fare questo tipo di musica :rock: \ngrazie a tutti quelli ke mi risponderanno. :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Euge
Moderatore
Moderatore

21/dic/2009, 17:11

darke96 ha scritto:ciao a tutti ho una kitarra elettrika,con amplificacatore 15w e vorrei comprarmi un pedale per fare della musica tipo:green day,\nsum 41,blink 182 ecc.ecc.Mi avevano detto il nome di un pedale se nn mi sbaglio era "boss turbo distortion ds2" è buono?\nrispondetemi al + presto e ditemi se ci sono altri pedali per fare questo tipo di musica :rock: \ngrazie a tutti quelli ke mi risponderanno. :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
\n\nCiao!\n\nTi ricordo che da regolamento il nostro forum non ammette il linguaggio da SMS, ti invito, dunque, a ricontrollare la scrittura del tuo messaggio, grazie.\n\n\nPer ora ti ho modificato il titolo.\n\nPer quanto riguarda la tua richiesta, beh...esistono davvero tanti ma TANTI pedalini adatti per il genere che vuoi suonare.\nIl TURBO DISTORTION è un buon pedalino, ma, è tutta questione di budget. Se puoi spendere di più è meglio! ;) \n\n\nCiao\nEuge.
[b][i]Euge[/i][/b]
darke96
Nuovo utente
Nuovo utente

04/gen/2010, 16:06

Euge ha scritto:
darke96 ha scritto:ciao a tutti ho una kitarra elettrika,con amplificacatore 15w e vorrei comprarmi un pedale per fare della musica tipo:green day,\nsum 41,blink 182 ecc.ecc.Mi avevano detto il nome di un pedale se nn mi sbaglio era "boss turbo distortion ds2" è buono?\nrispondetemi al + presto e ditemi se ci sono altri pedali per fare questo tipo di musica :rock: \ngrazie a tutti quelli ke mi risponderanno. :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
\n\nCiao!\n\nTi ricordo che da regolamento il nostro forum non ammette il linguaggio da SMS, ti invito, dunque, a ricontrollare la scrittura del tuo messaggio, grazie.\n\n\nPer ora ti ho modificato il titolo.\n\nPer quanto riguarda la tua richiesta, beh...esistono davvero tanti ma TANTI pedalini adatti per il genere che vuoi suonare.\nIl TURBO DISTORTION è un buon pedalino, ma, è tutta questione di budget. Se puoi spendere di più è meglio! ;) \n\n\nCiao\nEuge.
\n\n\nad esempio mi potresti dire dei nomi?
Ian
Amministratore
Amministratore

04/gen/2010, 18:36

[off] comincio a pensare che questi benedetti ragazzini non sappiano più davvero scrivere in italiano [off] \n\nCORREGGI SUBITO IL TUO PRECEDENTE POST
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Rispondi