\n\nCiao!\n\nTi ricordo che da regolamento il nostro forum non ammette il linguaggio da SMS, ti invito, dunque, a ricontrollare la scrittura del tuo messaggio, grazie.\n\n\nPer ora ti ho modificato il titolo.\n\nPer quanto riguarda la tua richiesta, beh...esistono davvero tanti ma TANTI pedalini adatti per il genere che vuoi suonare.\nIl TURBO DISTORTION è un buon pedalino, ma, è tutta questione di budget. Se puoi spendere di più è meglio!darke96 ha scritto:ciao a tutti ho una kitarra elettrika,con amplificacatore 15w e vorrei comprarmi un pedale per fare della musica tipo:green day,\nsum 41,blink 182 ecc.ecc.Mi avevano detto il nome di un pedale se nn mi sbaglio era "boss turbo distortion ds2" è buono?\nrispondetemi al + presto e ditemi se ci sono altri pedali per fare questo tipo di musica\ngrazie a tutti quelli ke mi risponderanno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
\n\n\nad esempio mi potresti dire dei nomi?Euge ha scritto:\n\nCiao!\n\nTi ricordo che da regolamento il nostro forum non ammette il linguaggio da SMS, ti invito, dunque, a ricontrollare la scrittura del tuo messaggio, grazie.\n\n\nPer ora ti ho modificato il titolo.\n\nPer quanto riguarda la tua richiesta, beh...esistono davvero tanti ma TANTI pedalini adatti per il genere che vuoi suonare.\nIl TURBO DISTORTION è un buon pedalino, ma, è tutta questione di budget. Se puoi spendere di più è meglio!darke96 ha scritto:ciao a tutti ho una kitarra elettrika,con amplificacatore 15w e vorrei comprarmi un pedale per fare della musica tipo:green day,\nsum 41,blink 182 ecc.ecc.Mi avevano detto il nome di un pedale se nn mi sbaglio era "boss turbo distortion ds2" è buono?\nrispondetemi al + presto e ditemi se ci sono altri pedali per fare questo tipo di musica\ngrazie a tutti quelli ke mi risponderanno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
\n\n\nCiao\nEuge.