Dubbio Su Sg Diavoletto Epiphone

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Libero
Nuovo utente
Nuovo utente

26/dic/2009, 20:33

Salve a tutti e buone feste!\n\nPraticamente sto cercando una sg epiphone su internet..\n\nCome penso saprete, le sg hanno "l'appiglio della tracolla" dietro, dove dovrebbe essere incollato o avvitato il manico.. per questo motivo, quando si suonano in piedi, quindi usando la tracolla, spesso sono sbilanciate.. causa chiavette (quelle con cui accordiamo la chitarra) in metallo.. Di giusta regola dovrebbero essere in un materiale duro, ma gommoso, quindi sensibilmente più leggero.\n\nVi sembrerà impossibile, ma su internet ho trovato solo epiphone sg con chiavette in metallo.... e vi dirò di più! l'unica chitarra sg, che ho trovato con questo tipo di chiavette è una sottomarca della sottomarca! [chair] \n\nVedete un pò voi:\nEpiphone: http://www.dalmasomusica.it/shop/detail ... Sottomarca: (castley): http://cgi.ebay.it/CHITARRA-CASTLEY-SG- ... ff8e\n\nHo bisogno di una vostra opinione!!\n\nLibero.
[size=85][color=#FF0000]Chitarra:[/color] Simil-Strato Prestige - Epiphone SG Special - Epiphone Les Paul Zakk Wylde\n[color=#FF0000]Ampli[/color]: AP - 15G (15 Watt RMS) / STAGG 60 RE U / [b]Laney Lx65r[/b] [/size]
only ibanez
Moderatore
Moderatore

26/dic/2009, 20:44

sinceramente non conosco questa castley ma ti assicuro che entrambe le chitarre (data la fascia di prezzo) non ti conviene comprarle,cioè non suoneranno tanto diverse da quella che hai gia,se vuoi cambiare chitarra ti conviene aspettare un budget un po piu alto come i 500 euro e allora ti consiglierò volentieri chitarre da comprare,mi pare che avevi proposto questa gia in un altro topic e ti era stata risposta la stessa cosa,comunque nel caso in cui tu volessi propio prendere una di quelle due chitarre ti consiglio la epiphone,non pensare a queste cose secondarie come le chiavette ma alla qualita dello strumento e quindi del suo suono,le chiavette si cambiano con 10 euro non sono un problema ;-)\n\nma se propio devi prendere una chitarra invece che epiphone o sottomarche come quella guarderei la cort che come rapporto qualità prezzo è la migliore,li con 300 euro qualcosa di buono lo trovi ma io ti ripeto io mio consiglio di aspettare un budget piu alto\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
ziaccio

27/dic/2009, 00:59

Non ho capito dov'è il tuo problema .-.\nComunque con 300 euro ti conviene prenderti una cort come ha già detto only o una jackson della serie js30.\nIo ho comprato da poco una js30 rr e suona da dio.\nCiaooo.
Rispondi