"jolly Music Store" E "il Cicalino Strumenti Musicali"

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

29/dic/2009, 16:22

Ciao a tutti. Volevo porvi una domanda: siccome sto pensando all'acquisto di una chitarra nuova, ed avendo quasi definitivamente scelto per una cort evl-x4, ho cercato un pò su internet qualche sito che la vende, e per l'appunto ho trovato questi due negozi online.\nJolly music store, nei pressi di mantova (qui), e Il cacalino strumenti musicali a santa maria capua, in provincia di caserta (qui).\nVolevo chiedere se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su uno di questi siti o magari di persona in negozio, così per sapere se sono negozi affidabili e seri.\nPoi se quacun'altro con un pò di pazienza potrebbe aiutarmi a cercare qualche altra offerta per questa chitarra (nuova).\nGrazie mille!!!
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
The Nexus
Nuovo utente
Nuovo utente

29/dic/2009, 16:50

Ahahah il cicalino è proprio dietro casa mia, ma proprio lì xD\n\nGuarda, online non so come si comporti, per quel che ci ho comprato io se si è sempre rivelato piuttosto disponibile, anche se forse è un pò caro.\nPuoi andare tranquillo comunque...
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

29/dic/2009, 16:55

The Nexus ha scritto:Ahahah il cicalino è proprio dietro casa mia, ma proprio lì xD\n\nGuarda, online non so come si comporti, per quel che ci ho comprato io se si è sempre rivelato piuttosto disponibile, anche se forse è un pò caro.\nPuoi andare tranquillo comunque...
\nXD Grazie mille delle informazioni. Magari visto che sta a due passi da te, se capiti li potresti farmi il piacere di vedere se ce l'hanno ancora quella chitarra e magari gli chiedi il prezzo, per vedere se lo alza, visto che è caro xD.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
The Nexus
Nuovo utente
Nuovo utente

29/dic/2009, 19:04

Elvis ha scritto:
The Nexus ha scritto:Ahahah il cicalino è proprio dietro casa mia, ma proprio lì xD\n\nGuarda, online non so come si comporti, per quel che ci ho comprato io se si è sempre rivelato piuttosto disponibile, anche se forse è un pò caro.\nPuoi andare tranquillo comunque...
\nXD Grazie mille delle informazioni. Magari visto che sta a due passi da te, se capiti li potresti farmi il piacere di vedere se ce l'hanno ancora quella chitarra e magari gli chiedi il prezzo, per vedere se lo alza, visto che è caro xD.
\n\nGuarda, forse ci passo domani che mi servono dei cavi, ma non ti prometto niente. Nel caso ti faccio sapere subito ;)
Elvis
Utente attivo
Utente attivo

29/dic/2009, 19:06

The Nexus ha scritto:
Elvis ha scritto:
\n\nGuarda, forse ci passo domani che mi servono dei cavi, ma non ti prometto niente. Nel caso ti faccio sapere subito ;)
\nOk, non ti sentire obbligato, è solo un favore per essere sicuro, tranquillo. ;)
DavidTrava
Nuovo utente
Nuovo utente

12/gen/2012, 22:42

Ti posso senza dubbio consigliare www.musicstore.com! Ho appena comprato un'epiphone les paul standard.\nDevi mettere su country Italia e poi cerchi la tua chitarra e al prezzo devi aggiungere 20 euro per la spedizione. Negozio tedesco ma servizio veramente buono! Risposta tempestiva alle mail e in omaggio mi hanno messo anche un kit pulizia, t-shirt, strap e cavo omaggio nel pacco insieme alla chitarra. Veramente molto buono come sito!!
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

12/gen/2012, 23:25

ti volevo far notare che è un post del 2009...il nostro amico avrà sicuramente provveduto...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
DavidTrava
Nuovo utente
Nuovo utente

13/gen/2012, 14:31

Mannaggia! L'avevo visto tra argomenti attivi e non ho fatto caso alla data!
Rispondi