Fender Stratocaster American Deluxe Hss
Ragazzi secondo me...è la regina delle strato, Ciò che mi colpisce di più è il s1system\nCioè un sistema che ha una specie di switch nella levetta del volume e che permette di trovare più combinazione per i pick up\nhttp://www.fender.it/products//search.php?part ... \n\nQuesto è lo s1 switching system\nhttp://www.fender.com/features/s1/\n\ne queste invece sono le combinazioni
\nhttp://www.fender.com/features/s1/pdf/American ... n\nSecondo voi è possibile cambiare i pickup? o dato questo sistema la cosa verrebbe più difficoltosa?
[b][size=85][color=#0000BF][Troppo Spesso Una Crisi è Tutt'altro che Folle, E' un Eccesso di Lucidità][/color][/size][/b] \n[b][u][color=#00BF00]BluVertigo - La Crisi[/color][/u][/b]\n\n[b][size=85][color=#FF0000][I'd Rather Be Hated For Who I am Than Loved For Who I Am Not][/color][/size][/b]\n[b][u][color=#40BFFF]Kurt Donald Cobain[/color][/u][/b]
Sì, il lavoro diventerebbe abbastanza difficoltoso facendolo in casa!\n\nUn esperto, invece, non dovrebbe aver grossi problemi nel farlo.\n\nL'American Deluxe...è una signora chitarra! Non la definirei però la regina delle Strato, ma la definirei tra le più versatili!\nE' un po' un remake delle Strato "Hot-Rodded" (Fat Strat, Big Apple Strat e Lone Star Strat), prodotte negli anni '90!
[b][i]Euge[/i][/b]
Ok, ma secondo me raggiungerebbe la perfezione se venissero montati al ponte Un Di Marzio Super Distrotion, Al manico Un Seymour Duncan Alnico II PRO \ne al centro Un Di Marzio single coil fast track 2 In modo da bilanciare un pò...voi ke ne dite?
[b][size=85][color=#0000BF][Troppo Spesso Una Crisi è Tutt'altro che Folle, E' un Eccesso di Lucidità][/color][/size][/b] \n[b][u][color=#00BF00]BluVertigo - La Crisi[/color][/u][/b]\n\n[b][size=85][color=#FF0000][I'd Rather Be Hated For Who I am Than Loved For Who I Am Not][/color][/size][/b]\n[b][u][color=#40BFFF]Kurt Donald Cobain[/color][/u][/b]
- only ibanez
- Moderatore

guardate che l's1 switching sistem non è altro che un banalissimo push pull applicabile a qualsiasi chitarra con 40 euro...inoltre non ho mai apprezzato nelle strato h-s-s che i toni fossero uno per il manico ed uno per ponte e medio,non ha senso dato che o lo tieni a 250 ohm e suona male l'humb o lo tieni a 500 ohm e suona male il single,converrebbe fare un tono per centro e medio ed uno per humb al ponte\n\n@saso94\n\nsi ma a sto punto uno non si compra una strato xD\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
è possibile con 40 euro?? E allora xk una deluxe costa 400 euroin più di una strato american standard? ci sn altre differenze per quanto riguarda il legno?
- only ibanez
- Moderatore

beh sicuramente la qualità dei legni sarà superiore (non le ho provate ma direi che 400 euro per un push/pull sono un po tantini) inoltre i pick-up sono diversi,sono dei fender noisless e sono noiseless con piu avvolgimenti del normale (
)* per lasciare meno divario con l'humbucker\n\n*la faccetta è perche i noiseless sono noisless (da quel che ricordo) perche hanno meno avvoglimenti,aumentandoli si dovrebbe avere l'effetto contrario il che rende inutile il loro essere noiseless...\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Si ma se il problema è solo di elettronica...credo ke l'acquisto di un'american deluxe per me è inutile dato il fatto ke ho intenzione di cambiare pick ups alla mia attuale yamaha economica, quindi i pick ups poi li cambierei ugualmente.
- only ibanez
- Moderatore

ti ho gia detto che i legni sono sicuramente migliori di quelli di una standard,inoltre con quei pick-up che vuoi mettere come gia detto la strato è inutile prenderla\n\nCiao\nAle