Consiglio Chitarra Elettrica
Devo comprare una chitarra elettrica, che costi sui 250 280 euro, per suonare metal. Lo so che non si può comprare gran chè però posso spendere solo questi soldi purtroppo
. Io avevo pensato ad una Ibanez specialmente ad una XP300 . Mi piacevano anche la epiphone SG G400 , le esp ltd economiche una Jackson Js 20 (dinky) e ad alcune Cort come le EVL K2 e Z2 oppure una X6. Quale mi consigliate ? 
-
daniele2301
- Uno di noi

Non le ho provate, cmq per fare metal meglio andare su marche tipo esp (o ltd), ibanez, jackson
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
Tra tutte quelle che hai elencato ti sconsiglio l'ibanez (sperando che onlyibanez non mi banni) perchè la fascia economica non proprio ottima.\nLa migliore fra quelle che hai detto è la cort x6, le evl credo costino di più..\nComunque un consiglio che ti daranno molti, fai salire il budget, così potrai acquistare qualcosa buona..
- only ibanez
- Moderatore

guarda che anche io sconsiglio le ibanez economiche,anzi io ti direi di prendere la cort evl ma come dice lupix penso costi di più\n\nCiao\nale
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]