Ibanez At 100 Signature Andy Timmons

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
MarkSpeed92
Nuovo utente
Nuovo utente

03/gen/2010, 17:36

Qualcuno ha provato questa chitarra?\nEcco le caratteristiche\n\nNeck type: 1pc AT Maple neck\nBody: Alder body\nFret: Jumbo frets\nBridge: Wilkinson-Gotoh VSVG bridge\nNeck Pick-up: DiMarzio® Cruiser (S) neck pu\nMiddle Pick-up: DiMarzio® Cruiser (S) mid pu\nBridge Pick-up: DiMarzio® AT1 Custom (H) bridge pu\nHardware color: Chrome\nMachine Heads: SPERZEL TRIM-LOK \n\n[img]http://1.bp.blogspot.com/_tNu78SMKH6I/S ... 9+pic2.jpg[/img]
ziaccio

03/gen/2010, 18:16

Non l'ho provata, ma ti invito a presentarti nella apposita sezione ;) \nCiaoo.
MarkSpeed92
Nuovo utente
Nuovo utente

03/gen/2010, 18:29

tommy ha scritto:Non l'ho provata, ma ti invito a presentarti nella apposita sezione ;) \nCiaoo.
\nL'ho fatto ma non è spuntato il topic :?: riprovo
Ian
Amministratore
Amministratore

03/gen/2010, 20:07

ti dico che qualche anno fa ho visto timmons live, e non usava il suo modello signature, ma una vecchia ibanez.\nEra in italia per una clinic, dove ha usato la signature, e poi ha fatto una comparsata in un concerto di un tributo agli ac/dc dove ha fatto un quarto d'ora di blues usando l'altra chitarra.\n\nPerò, questo modello l'ho avuto in mano 5 minuti e m'è sembrato un buono strumento. Però, come tutte le ibanez signature, costerà un botto di più di quello che vale effettivamente.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
MarkSpeed92
Nuovo utente
Nuovo utente

03/gen/2010, 20:17

Ian ha scritto:\nPerò, questo modello l'ho avuto in mano 5 minuti e m'è sembrato un buono strumento. Però, come tutte le ibanez signature, costerà un botto di più di quello che vale effettivamente.
\n\nCosta 1800€ però io posso averla nuova a 990€ per questo ci sto facendo un pensierino
ziaccio

03/gen/2010, 22:32

MarkSpeed92 ha scritto:
tommy ha scritto:Non l'ho provata, ma ti invito a presentarti nella apposita sezione ;) \nCiaoo.
\nL'ho fatto ma non è spuntato il topic :?: riprovo
\n\nCaro il sottoscritto non lo freghi facilmente.\nHai scritto il topo di presentazione un'ora dopo.\nMa tranquillo, oggi mi sento gentile e non ti fucilerò :) \n(è ovvio che sto scherzando).\n\nAlberto
MarkSpeed92
Nuovo utente
Nuovo utente

04/gen/2010, 11:23

tommy ha scritto:\nCaro il sottoscritto non lo freghi facilmente.\nHai scritto il topo di presentazione un'ora dopo.\nMa tranquillo, oggi mi sento gentile e non ti fucilerò :) \n(è ovvio che sto scherzando).\n\nAlberto
\n\nEra perchè avevo inserito i punti eslamativi nel titolo
ziaccio

04/gen/2010, 11:41

MarkSpeed92 ha scritto:
tommy ha scritto:\nCaro il sottoscritto non lo freghi facilmente.\nHai scritto il topo di presentazione un'ora dopo.\nMa tranquillo, oggi mi sento gentile e non ti fucilerò :) \n(è ovvio che sto scherzando).\n\nAlberto
\n\nEra perchè avevo inserito i punti eslamativi nel titolo
\n\nSotto sarebbe uscito scritto che avevi editato il titolo in seguito.
Rispondi