Problema Footswich Peavey
ciao a tutti. ho un problema con il footswitch del peavey bandit 112 (ultima serie)...l' ampli è usato, ma se lo vedete sembra nuovo....\nallora, inizialmente ci ho suonato 10 minuti e il f.s. andava, poi ho spostato l' ampli e l' ho sistemato nella mia stanza, nel suo posto definitivo e dopo un pò mi sono rimesso a suonare, ma il footswitch non faceva più nulla...\nho provato e riprovato, ma niente...ho controllato internamente le saldature del f.s. e sembrano apposto.\nho controllato il jack e quì il filo era un pò tirato.ho smontato il jack per rifare le saldature e ho notato che era mezzo rotto, l' ho cambiato ma niente, il pedalino non fa prorio niente\na dire la verità ho provato a collegarlo nel SEND (non nel return) dell' ampli e in questo caso se suono con lead l' ampli suona solo con questo e quando premo il pedale si ammutolisce, stessa cosa succede col clean....\nmah\nvoi avete idee?\ndomani quando torna mio padre lo controlliamo col tester, ma il pedalino dovrebbe funzionare, perlomeno nel send qualcosa faceva\nforse si deve cambiare la presa del jack nell' amplificatore..boh\nnon è che si deve sistemare qualche settaggio particolare?\ngrazie, ciao.
[img]http://img177.imageshack.us/img177/9274/jacksonguitarsuserir1qe4.jpg[/img]\nQuì riposa un tale il cui nome fu scritto nell' acqua. (John Keats)\n"Invano bussa alle porte della musica colui che è completamente padrone di se"
ciao a tutti.\nproblema risolto:\npraticamente il filo bianco andava in contatto con la massa, quindi faceva corto circuito e funzionava solo uno switch, in questo caso quello degli effetti....\nnon sapendo dove era il contatto ho tagliato il cavo a metà e fortunatamente una metà era buona e ho riutilizzato quello..\nadesso funziona perfettamente !\n\ngrazie, ciao.
[img]http://img177.imageshack.us/img177/9274/jacksonguitarsuserir1qe4.jpg[/img]\nQuì riposa un tale il cui nome fu scritto nell' acqua. (John Keats)\n"Invano bussa alle porte della musica colui che è completamente padrone di se"