Chitarre Marcate Thema
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

qualcuno ma sa dire che tipo di qualita' hanno le chitarre marcate thema? 
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
-
daniele2301
- Uno di noi

mai sentite nominare
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\neppure circa 15 anni fa comperai un kit composto da chitarra piu' amplitheslashsnakepit ha scritto:mai sentite nominare
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
conta che di kit così ne fanno molti,di solito le chitarre in quei kit sono di fascia bassa,serve per cominciare ma nulla di più,in genere dopo 3/4 mesetti si tende a cambiare la chitarra
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
-
ziaccio
\n\nConcordoviskus ha scritto:conta che di kit così ne fanno molti,di solito le chitarre in quei kit sono di fascia bassa,serve per cominciare ma nulla di più,in genere dopo 3/4 mesetti si tende a cambiare la chitarra
-
daniele2301
- Uno di noi

ah allora sappiamo già come suona quella chitarra....fai una cosa...regala tutto e compra tutto nuovo, con 500 euro ti ci ricompri chitarra e ampli per iniziare, volendo anche 400
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\nHo compreato gia la epiphone lp standard e un marshall di seconda mano il valvestate 8080...theslashsnakepit ha scritto:ah allora sappiamo già come suona quella chitarra....fai una cosa...regala tutto e compra tutto nuovo, con 500 euro ti ci ricompri chitarra e ampli per iniziare, volendo anche 400
sinceramente...non ho capito...che razza di discussione è questa?
\nhai aperto un topic chiedendo la qualità di queste chitarre thema. nessuno le conosce, poi dici che tu hai lo starter pack da almeno 15 anni, e chiedi a noi della qualità?!?! immagino che tu ne possa sapere più di tutti noi messi assieme, e se è un tentativo per capire il prezzo eventuale di mercato, avresti potuto chiederlo semplicemente al posto di fare un panegirico inutile.\n\n\nspero di essermi spiegato.\n\n
\n\nok, quindi il succo della discussione?!?!Alessandro wylde ha scritto:\n\nHo compreato gia la epiphone lp standard e un marshall di seconda mano il valvestate 8080...theslashsnakepit ha scritto:ah allora sappiamo già come suona quella chitarra....fai una cosa...regala tutto e compra tutto nuovo, con 500 euro ti ci ricompri chitarra e ampli per iniziare, volendo anche 400
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\ncaro amico red io ho apero questa discussione non per vendere la chitarra della thema ma per capire di che tipo si qualita' era questa chitarra.\nla chitarra l'ho comperata 15 anni fa l'ho usata un anno e poi ho smesso di suonare. la chitarra e l'ampli non erano in uno starter pack ma separati.\nio sono un principiante e non so se questa chitarra e' buona o no.\n\n\nora riprendendo avevo questo dubbio e' lecito o no??red ha scritto:sinceramente...non ho capito...che razza di discussione è questa?\nhai aperto un topic chiedendo la qualità di queste chitarre thema. nessuno le conosce, poi dici che tu hai lo starter pack da almeno 15 anni, e chiedi a noi della qualità?!?! immagino che tu ne possa sapere più di tutti noi messi assieme, e se è un tentativo per capire il prezzo eventuale di mercato, avresti potuto chiederlo semplicemente al posto di fare un panegirico inutile.\n\n\nspero di essermi spiegato.\n\n
\n\nok, quindi il succo della discussione?!?!Alessandro wylde ha scritto:\n\nHo compreato gia la epiphone lp standard e un marshall di seconda mano il valvestate 8080...theslashsnakepit ha scritto:ah allora sappiamo già come suona quella chitarra....fai una cosa...regala tutto e compra tutto nuovo, con 500 euro ti ci ricompri chitarra e ampli per iniziare, volendo anche 400
\n\nAlessandro wylde ha scritto:\n\neppure circa 15 anni fa comperai un kit composto da chitarra piu' amplitheslashsnakepit ha scritto:mai sentite nominare
\n\nAlessandro wylde ha scritto:caro amico red io ho apero questa discussione non per vendere la chitarra della thema ma per capire di che tipo si qualita' era questa chitarra.\nla chitarra l'ho comperata 15 anni fa l'ho usata un anno e poi ho smesso di suonare. la chitarra e l'ampli non erano in uno starter pack ma separati.\nio sono un principiante e non so se questa chitarra e' buona o no.\n\n\nora riprendendo avevo questo dubbio e' lecito o no??
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

Eva be' la usero' come soprammobile