Negozi On-line,di Chi Ci Si Può Ancora Fidare Seriamente?

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
FredericChopin
Nuovo utente
Nuovo utente

13/gen/2010, 00:03

Ciao ragazzi dopo gli avvenimenti del pre-natale con la brutta avventura successa a michael angelo ecc,volevo chiedervi di quali negozi on line ci si può ancora fidare?,magari sè mi dite i siti ve ne sarei infinitamente grato ;)\nvorrei fare degli acquisti on line e vorrei essere sicuro di non incappare in qualche negozionte furbetto :)
Ultima modifica di FredericChopin il 13/gen/2010, 00:05, modificato 1 volta in totale.
only ibanez
Moderatore
Moderatore

13/gen/2010, 00:05

io invece dico che non ci si puo fidare di te,come ti devo chiamare michelangelobatio?younguitarist?prettyoungthing?metalguitarist?onosolosolistman?kenfalco? bastano per farti capire che ti abbiamo sgamato e che tutti i tuoi account stanno per ricevere un ban permanente?\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Dario1989
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

13/gen/2010, 15:43

Complimenti! un altro genio!
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore

13/gen/2010, 15:54

Si ma lui è stato peggio dell'altro! :-x :-x :-x ha offeso troppo meriterebbe di essere bannato da tutti i forum di chitarre!!
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
matt121
Nuovo utente
Nuovo utente

13/gen/2010, 16:21

Manfre ha scritto:Si ma lui è stato peggio dell'altro! :-x :-x :-x ha offeso troppo meriterebbe di essere bannato da tutti i forum di chitarre!!
\n>.< a parer mio manfre da tutti i forum... chitarre o no :).. comunque che cosa ha fatto?
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore

13/gen/2010, 16:26

nella discussione in cui lupix ci faceva vedere le scuse di murdermud frederic con l'account di onesoloecc... ha iniziato a offendere onlyibanez e tutto il forum dicendo che è un forum di mafiosi che i moderatori fanno i grossi ma non hanno le pa*** di andare in strada da lui che lui usciva con la rivoltella di papù ecc alle nostre risposte ha offeso me dicendo che mi guardava dall'alto mentre aveva rapporti sessuali con mia madre(ho civilizzato le parole)e a riccardo ugo piunerò dandogli del terrone dicendo che aveva una famiglia di ladri e poi continuava a insultare tutti in generale,la parte con kenfalco non l'ho visto perchè non c'ero,con metalguitarist ha offeso ripetutatemente mi sembra only ibanez
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
matt121
Nuovo utente
Nuovo utente

13/gen/2010, 16:37

Manfre ha scritto:nella discussione in cui lupix ci faceva vedere le scuse di murdermud frederic con l'account di onesoloecc... ha iniziato a offendere onlyibanez e tutto il forum dicendo che è un forum di mafiosi che i moderatori fanno i grossi ma non hanno le pa*** di andare in strada da lui che lui usciva con la rivoltella di papù ecc alle nostre risposte ha offeso me dicendo che mi guardava dall'alto mentre aveva rapporti sessuali con mia madre(ho civilizzato le parole)e a riccardo ugo piunerò dandogli del terrone dicendo che aveva una famiglia di ladri e poi continuava a insultare tutti in generale,la parte con kenfalco non l'ho visto perchè non c'ero,con metalguitarist ha offeso ripetutatemente mi sembra only ibanez
\nBhe scusate non ci vuole molto a parer mio... Queste sono diffamazioni, minaccie di omicidio ecc... Bastava prendere il suo IP localizzarlo e fargli una denuncia oppure più civilmente lo si ignorava... (comunque sì è un cogl***e, censurato >.< da me).\nComunque di negozi on-line non ci si può fidare di nessuno (pensate sto aspettando da 2 mesi dei vestiti XD)
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore

13/gen/2010, 16:49

per curiosità deve hai preso i vestiti?( perchè li sto aspettando anche io da una settimana non per farmi i cavoli tuoi)
matt121
Nuovo utente
Nuovo utente

13/gen/2010, 17:10

Manfre ha scritto:per curiosità deve hai preso i vestiti?( perchè li sto aspettando anche io da una settimana non per farmi i cavoli tuoi)
\nnella linea synyster gates asd : http://www.merch.com/syngates/index.asp
Devil Trigger
Strimpellatore
Strimpellatore

13/gen/2010, 17:17

ma un bel ban per ip no? [chair] :) :-P
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore

13/gen/2010, 17:18

ah ok io li ho presi da emp e visto che dovrebbero gia essere arrivati ^^
only ibanez
Moderatore
Moderatore

13/gen/2010, 17:39

Devil Trigger ha scritto:ma un bel ban per ip no? [chair] :) :-P
\nsecondo te non lo abbiamo fatto?il problema e che ha 500 ip diversi quindi ci stiamo organizzando per avvisarlo che se lo ribecchiamo sul forum scatta la denuncia alla polizia postale ma prima abbiamo bisogno di luca per decidere\n\nciao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
matt121
Nuovo utente
Nuovo utente

13/gen/2010, 17:41

bhe di sicuro il ban per ip è inutile ragazzi... basta avere un ip dinamico che il gioco è fatto
SaMe
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

13/gen/2010, 17:42

Devil Trigger ha scritto:ma un bel ban per ip no? [chair] :) :-P
\n\nnon è così semplice, a meno di essere utente fastweb l'indirizzo IP cambia ad ogni connessione.
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!
CoB
Amministratore
Amministratore

13/gen/2010, 18:38

Il problema è quello,se una persona ha un IP dinamico è difficile avere la certezza assoluta che abbia più account.\nAd ogni modo stiamo tenendo sotto controllo più utenti,e avvisiamo che adotteremo un atteggiamento più che severo se tali fatti si ripeteranno
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Maggot
Moderatore
Moderatore

13/gen/2010, 18:44

matt121 ha scritto:
Manfre ha scritto:per curiosità deve hai preso i vestiti?( perchè li sto aspettando anche io da una settimana non per farmi i cavoli tuoi)
\nSe vengono dall'estero ci mettono tanto ;)
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY)Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore

13/gen/2010, 18:52

The_Maggot ha scritto:
matt121 ha scritto:
\nSe vengono dall'estero ci mettono tanto ;)
\nsi però gli altri 2 ordini non ci aveva messo una settimana....più che altro perchè spediscono con bartolini e bartolini da la possibilità di vedere dov'è il tuo pacco ma è una settimana che mi dice che non lo trova quindi vuol dire che è ancora in germania però l'email di emp mi ha detto che è partito 5 giorni fa
Rispondi