Pedale Volume?
Ciao,sono nuovo e sono un chitarrista,ho relaizzato la mia pedaliera con pedalini,vorrei aggiungere un pedale volume,quale miconsigliate e soprattutto dove inserirlo? Vi scrivo la sequenza dei pedali:Wah(proel),compressore(boss), overdrive(arion),metal zone(boss),chorus(arion),delay(arion),phaser(arion),octaver(boss).Aspetto consigli,grazie
Il miglior pedale Volume in commercio a mio parere è l'ErnieBall Volume Pedal...versione full-sized, non la JR.!\nIl JR si differenzia dal normale per le dimensioni (come suggerisce il nome, più ridotte) e per il diverso tipo di potenziometro che monta...un po' meno "sensibile" ecco.\n\nPer quanto riguarda l'ordine, beh, non sono mai stato un asso....quindi qualcun'altro saprà consigliarti meglio! 
[b][i]Euge[/i][/b]
beh dipende, \n1.send--->volume--->delay--->return, mi permette di giocare anche con i volumi del delay\n2. a inizio catena, prima d i tutto proprio, anche se non mi piace molto in questa posizione dato che ho gia i potenziometri della chitarra\n3. dopo le distorsioni in modo da alzare\abbassare il volume del suono distorto e compresso dalla distorsione stessa\n4. alla fine della catena, dopo il delay, in modo da alzare\abbassare tutto\n\nil modello, anche a me piace molto l'Ernie Ball, devi scegliere prima di acquistarlo dove posizionarlo in quanto devi scegliere le versioni a bassa impedenza per il send\return dell'ampli e la versione alta impedenza per metterlo prima dell'input.
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!