Che Mi Dite Delle Eko Lp Custom?
A parte risposte tipo: "devi provarla", "ci sono decine di forum su sta discussione" (non ne ho trovati), ha il manico avvitato, ecc.., che mi dite?\nne ho vista una, non l'ho ancora provata, ma anche provandola ci capisco pochino...\nIl prezzo ovviamente é contenuto, ma mi serve come muletto, devo rovinarla con modifiche mie, ecc.. per cui...\n\ne non consiglitemi una epiphone o una vintage, perché, come ricorderà magari chi mi ha già letto da ste parti, non mi piacciono
\n\n\nciaoooooooo........
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
io ho una eko s300 come muletto modello strat,non suona male,costa poco e ti tira fuori dai casini se rimani senza chitarra poi io la vedo cos',ha un basso costo,suona e se magari si graffia non mi taglio le vene,me la porto in giro per cazzeggiare e fa il suo sporco lavoro,la lp non l'ho mai sentita,naturalmente non avrai un suono alla darkfire ma però ti ci puoi divertire
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
-
ziaccio
Ti dirò che ci stavo facendo anche io un pensierino.\nLa mia Simil strato è morta e ho bisogno di qualche pezzo di legno da usare in caso di emergenza.